Setup 2 pc per streammare.Problema audio

Pubblicità

Zhero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
Scusate se magari ho sbagliato a mettere la discussione qui,non so se è la sezione giusta.
Ho deciso di streammare con 2 pc.Al pc da gioco,ultimamente durante le streaming nelle statistiche di obs,avevo fotogrammi persi a causa del lag del rendering.La live lagga ed è impossibile farla.Ho deciso di riaccendere un vecchio pc (1080 ti,i7),ho preso una elgato 4k60 pro,ma non riesco ad organizzare l’audio in obs.Ho un goxlr mini,dove ho classici settaggi,Spotify,system,chat…Non riesco a settare l’audio nel pc da stream.Mi servirebbe una traccia per Spotify (per poi cancellare la musica nei vod).Ho provato a prendere l’audio dalla scheda di acquisizione,ma sinceramente non ci riesco.Il goxlr mini lo devo attaccare al pf da stream o da gioco? Sto impazzendo help me please

Grazie provo a capirci qualcosa,ma diciamo che il problema principale è lo splittare le tracce audio su obs(sopratutto per la musica=Vod) e il flusso audio del pc da gaming….Magari sarà una banalità ,ma sono andato in pappa con tutte le prove che ho fatto

dalle preferenze di uscita, hai selezionato le tracce esatte? hai diviso i vari volumi (click destro -> proprietà avanzate sul volume in obs) con diverse tracce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro