Setup 2 pc per streammare.Problema audio

Zhero

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
Scusate se magari ho sbagliato a mettere la discussione qui,non so se è la sezione giusta.
Ho deciso di streammare con 2 pc.Al pc da gioco,ultimamente durante le streaming nelle statistiche di obs,avevo fotogrammi persi a causa del lag del rendering.La live lagga ed è impossibile farla.Ho deciso di riaccendere un vecchio pc (1080 ti,i7),ho preso una elgato 4k60 pro,ma non riesco ad organizzare l’audio in obs.Ho un goxlr mini,dove ho classici settaggi,Spotify,system,chat…Non riesco a settare l’audio nel pc da stream.Mi servirebbe una traccia per Spotify (per poi cancellare la musica nei vod).Ho provato a prendere l’audio dalla scheda di acquisizione,ma sinceramente non ci riesco.Il goxlr mini lo devo attaccare al pf da stream o da gioco? Sto impazzendo help me please
 

Zhero

Nuovo Utente
2
0
Grazie provo a capirci qualcosa,ma diciamo che il problema principale è lo splittare le tracce audio su obs(sopratutto per la musica=Vod) e il flusso audio del pc da gaming….Magari sarà una banalità ,ma sono andato in pappa con tutte le prove che ho fatto
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
dalle preferenze di uscita, hai selezionato le tracce esatte? hai diviso i vari volumi (click destro -> proprietà avanzate sul volume in obs) con diverse tracce?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!