Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
05 = Numero di settori riallocati. Quando il disco trova un errore di lettura/scrittura/verifica, marca il settore come "riallocato" e trasferisce i dati in una speciale area riservata (spare area). Questo processo è anche conosciuto come "rimappatura" e i settori "riallocati" sono chiamati "remaps". Questo è il motivo del fatto che, nei moderni hard-disk, i settori danneggiati non possono essere trovati testando la superficie infatti tutti i settori danneggiati sono nascosti in settori riallocati. Tuttavia più settori vengono riallocati, più la velocità di lettura/scrittura diminuirà.Questa è l'immagine
no id sono gli indicatori di affidabilità o valori s.m.a.r.t.Scusa id sarebbero i numeri di settori riallocati?
Fai un backup su un altro disco, analizzalo se ci sono settori danneggiati con hd tune 2.55.Ah okok e quindi cosa dovrei fare? buttare l'hdd? :look:
Hai fatto il benchmark, devi fare error scan.Ho fatto il test ti allego le immagini:
mi sembra tutto ok,da un analisi in superficie, nessun settore danneggiato. Come ti ho detto, tienilo monitorato, fai backup e valuta l'acquisto di un altro hdd da affiancare.L'ho appena finito ecco: