PROBLEMA Settore HPA/DCO presente?

Pubblicità

Gabriele_Assembly

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho analizzato il mio HDD con un programma per rilevare eventuali HPA o DCO presenti ( dato che ho avuto un virus che ho tolto con una formattazione e volevo essere sicuro non fosse “annidato”IMG_3184.webpIMG_3184.webp in queste parti nascoste del disco)! Dall’analisi mi è risultato questo (in foto)... vuol dire che non è assolutamente presente una zona HPA o DCO sul mio hard disk?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ti ho risposto già nell'altra discussione, comunque sei a posto, non c'è alcun DCO/HPA.
Se ci fosse una di queste aree nascoste gli user LBA (cioè lo spazio sul disco utilizzabile dall'utente) sarebbero minori rispetto ai native LBA (cioè lo spazio reale totale presente sul disco).
Tutti gli LBA mostrati nella screen sono identici, quindi non c'è assolutamente alcuna area nascosta.

Ti ho risposto già nell'altra discussione, comunque sei a posto, non c'è alcun DCO/HPA.
Se ci fosse una di queste aree nascoste gli user LBA (cioè lo spazio sul disco utilizzabile dall'utente) sarebbero minori rispetto ai native LBA (cioè lo spazio reale totale presente sul disco).
Tutti gli LBA mostrati nella screen sono identici, quindi non c'è assolutamente alcuna area nascosta.

Ti ringrazio

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro