e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
:D certo che su questo forum si trova di tutto :D ....avete anche una "rubrica cuori infranti" ?
no, solo cpu morte in overclock :sisi:
:P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:D certo che su questo forum si trova di tutto :D ....avete anche una "rubrica cuori infranti" ?
....avete anche una "rubrica cuori infranti" ?
HAHAHAHA carini :lol:
Qundi nel caso posso chiedere qui consigli amorosi? :D tipo se comincio aver problemi con Gra :asd:
:( vuoi dire che sono cattiva? ... fino prova contraria chi si è presa la silurata dal ex sono stata io -.-" ...voi maschi cattivi :cry:casomai sarà _Gra_ che verrà a piangere qui :cry::cry:
:( vuoi dire che sono cattiva? ... fino prova contraria chi si è presa la silurata dal ex sono stata io -.-" ...voi maschi cattivi :cry:
HAHAHAHA cariniQundi nel caso posso chiedere qui consigli amorosi? :D tipo se comincio aver problemi con Gra :asd:
FERMA!!!!:( vuoi dire che sono cattiva? ... fino prova contraria chi si è presa la silurata dal ex sono stata io -.-" ...voi maschi cattivi :cry:
FERMA!!!!
Gra, quello che si faceva chiamare Giano? mioddio nooooo, non ci credo *____*
Fra poco la apriamo...sicuro!:D certo che su questo forum si trova di tutto :D ....avete anche una "rubrica cuori infranti" ?
:( vuoi dire che sono cattiva? ... fino prova contraria chi si è presa la silurata dal ex sono stata io -.-" ...voi maschi cattivi :cry:
non so se lo chiamavate Gianno ... _Gra_ è il nick precisamente :grat:FERMA!!!!
Gra, quello che si faceva chiamare Giano? mioddio nooooo, non ci credo *____*
non so se lo chiamavate Gianno ... _Gra_ è il nick precisamente :grat:
guarda che io e graz siamo vecchi amici di toms :sisi: :luxhello: <3 ... anche se è da tanto che non ci sentiamo ne qui, ne altrove :cry:
>.> ma se spamma di continuo quel spammonnolo