settore donne.. come state messi?

Pubblicità
HAHAHAHA carini :lol:
Qundi nel caso posso chiedere qui consigli amorosi? :D tipo se comincio aver problemi con Gra :asd:

:( vuoi dire che sono cattiva? ... fino prova contraria chi si è presa la silurata dal ex sono stata io -.-" ...voi maschi cattivi :cry:

gli uomini sono tutti fessi se hai qualche anno e non 15 avresti dovuto già saperlo che volendo ci si rigira come si vuole. più che altro mi riferivo al fatto che qui si piange su donne che non ti si filano (da buoni nerd) non il contrario. ;)

HAHAHAHA cariniQundi nel caso posso chiedere qui consigli amorosi? :D tipo se comincio aver problemi con Gra :asd:

:( vuoi dire che sono cattiva? ... fino prova contraria chi si è presa la silurata dal ex sono stata io -.-" ...voi maschi cattivi :cry:
FERMA!!!!

Gra, quello che si faceva chiamare Giano? mioddio nooooo, non ci credo *____*

Ti racconto una barzelletta.

in un paese apre un negozio di martiri, le donne ovviamente accorrono. Ad ogni piano c'è scelta, l'unica regola è che quando si sceglie non si può più andare avanti al passo successivo. (Cioè si prende il marito e si va via)

Al primo piano c'è scritto "Uomini bellissimi"
La donna pensa, "ok saranno anche belli, ma la bellezza non è tutto"
Andiamo avanti dice la donna
Al secondo piano ci sono "Uomini bellissimi ed intelligenti"
Mmm seppure tentata anche questo non basta...
Al terzo piano "Uomini bellissimi, intelligenti e romantici"
Ah chissà cosa ci sarà sopra pensa la donna, di bene in meglio...

Al quarto piano "Uomini bellissimi, intelligenti, romantici e che amano i bambini "

Mmm manca ancora qualcosa, ancora avanti

Al quinto "Uomini bellissimi, intelligenti, romantici, che amano i bambini e ricchi"

La donna a questo punto è davvero davvero tentata, però vuole andare ancora avanti perché vuole il massimo come marito !!!

Al 6 piano c'è un cartello con su scritto

Complimenti siete la numero 3 657 447 890.

Questo negozio dimostra che l'uomo che cerchi NON ESISTE.

Lo stesso esperimento è stato fatto con gli uomini
Al primo piano ci sono "donne belle che sanno fare l'amore "

Al secondo piano "donne belle che sanno fare l'amore mute"

Nessuno ha mai visto il terzo piano :D

Ultima modifica:
:asd:
ecco. a dimostrazione che in fondo per far felice (e fesso) un uomo bastano due moine ogni tanto, qualche parola che lo faccia "il migliore", e dopo praticamente hai uno schiavetto per la vita :D

>.> ma se spamma di continuo quel spammonnolo

eh ma io non seguo più la sezione dello spam... e cmq per quanto possa spammare, arrivare ai (nostri) fasti penso sia difficile :asd:
senza offesa, ma non hai visto nulla :lol: :lol: :lol:

cmq è un piacere fare la tua conoscenza :inchino: mi frullano taaaaaaaaaante domande, ma penso ci sia tempo per farvele :asd: :lol: :P

edit.

p.s. salutamelo e... curioso il modo di presentarti :lol: ci deve essere lo zampino di graz :lol: riconosco il genio :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro