settore donne.. come state messi?

Pubblicità
Meno male...
Certo che è una tipa strana...
Dai son contento!

a me se non sono tipe strane non riesco ad interessarmene.
insomma, quelle piene di fisime, che si vergognano di qualsiasi cosa, che vanno nel panico se devono fare un parcheggio o che non sono mai sicure del loro aspetto. insomma un pò imbranate ma alla fine fanno tenerezza. quello che cominci ad apprezzarne dopo un pò sono proprio i difetti.

insomma, quelle piene di fisime, che si vergognano di qualsiasi cosa, che vanno nel panico se devono fare un parcheggio o che non sono mai sicure del loro aspetto. insomma un pò imbranate ma alla fine fanno tenerezza. quello che cominci ad apprezzarne dopo un pò sono proprio i difetti.
questo non l'ho scritto io, ma sembra di leggere me

Beh pensate che la mia ragazza è sempre in palla per qualcosa, una volta perché si rompe un vetro e ha paura finisca ovunque, poi il gatto e il cane e sti cazzi lol il PC che fa rumori strani infatti il suo PC è una tomba. Però alla fine è proprio questo che mi ha fatto innamorare di lei, è sempre attenta a tutto e io sempre sbadato ci compensiamo lol ( anche se ad essere sincero, mi sono innamorato dopo il giorno che l ho conosciuta ero in cerca di gnagna xD)

Ci piacciono per l'estetica, perchè ci fanno venire desiderio.
Poi finiamo per avere una infatuazione, e per innamorarci dei loro difetti.
E' così per tutti, maschi e femmine.
Personalmente una persona troppo complessata non la vorrei... si, qualche paranoia va bene. Ma non troppe. Perchè se con quella persona devo viverci... sarebbe un incubo.
Un pò imbranate si. Ma niente portato all'eccesso. Mi rendo conto... mi stufo... sbuffo proprio... dalle tipe strane sto lontano :asd:

Personalmente una persona troppo complessata non la vorrei... si, qualche paranoia va bene. Ma non troppe. Perchè se con quella persona devo viverci... sarebbe un incubo.
Un pò imbranate si. Ma niente portato all'eccesso. Mi rendo conto... mi stufo... sbuffo proprio... dalle tipe strane sto lontano :asd:

Si beh se cadono sull esagerazione poi invece di farci innamorare di torturano xD però quel pizzico di imbranatezza non guasta

e anche stavolta c'hai ragione. in alcuni momenti, avere una tipa sveglia, che capisce le situazioni e se ne sa uscire è un vantaggio. ma io non intendevo che mi piacciono quelle che dormono in piedi, ne le sopporterei. piuttosto mi piacciono quei momenti in cui sembra che gli vada in pappa il cervello anche per delle cose banali (sono situazioni che trovo divertenti), all'inizio può infastidire, dopo però diventa piacevole aiutarle con delle fesserie ed esserne ricompensato ;) :asd:

e anche stavolta c'hai ragione. in alcuni momenti, avere una tipa sveglia, che capisce le situazioni e se ne sa uscire è un vantaggio. ma io non intendevo che mi piacciono quelle che dormono in piedi, ne le sopporterei. piuttosto mi piacciono quei momenti in cui sembra che gli vada in pappa il cervello anche per delle cose banali (sono situazioni che trovo divertenti), all'inizio può infastidire, dopo però diventa piacevole aiutarle con delle fesserie ed esserne ricompensato ;) :asd:

Guarda... quando capita, e capita... perchè è normale che capiti..., le chiedo sempre se mi sta trollando arrivati ad un certo punto :lol:

Guarda... quando capita, e capita... perchè è normale che capiti..., le chiedo sempre se mi sta trollando arrivati ad un certo punto :lol:

Vero, verissimo. a volte pare proprio che lo facciano apposta. del tipo gli raccomandi qualcosa mille volte e alla fine se ne dimenticano, e dentro di te c'è un demone che urla: UCCCCCCIIIIIIIDDDDIIIILLLLAAAAA!!!

a qualcuno di voi viene in mente la fidanzata del pugile (Buck) bruce willis?
e continua

Ultima modifica da un moderatore:

Aahah si capita delle volte e la parte più divertente e vedere la sua faccia quando capisce che ha appena fatto o detto una cazz....a xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro