settore donne.. come state messi?

Pubblicità
@e_ale92 è la scusa che mi ha fatto sbroccare malamente.(tranne ora che sono in vacanza fino a Lunedì) fra studio e lavoro occupo circa 18 ore giornaliere quindi mi rimane ben poco tempo da dedicare a me stesso e ai miei amici. Se poi mi concentro su una singola persona puoi capire bene che trascuro quasi completamente gli altri e me stesso. Se poi alla fine viene fuori che devo essere lo straccio per asciugarsi le lacrime me spiace tanto ma non ci sto.
Posso essere la persona più brava del mondo(la mia migliore amica è stata per circa 3 anni la mia ragazza, mai stato meglio. Poi per divergenze e il fatto che viaggiassi molto ho deciso di troncare la relazione) ma odio essere sfruttato.
non fraintendere, non ho detto che hai fatto male, anzi.
dico solo che avrei usato parole diverse. la mazzata gliel'avrei data restando signori (riconosco la difficoltà) e le avrei fatto più male.
ora passi tu per il cafone pazzo.

per il resto, quoto la scelta.

@e_ale92 me ne farò una ragione pazzo è un dato assodato, cafone sarà :D
Ad ogni modo ho letto la tua storia e mi ricorda molto i primi tempi con la ragazza che ora è la mia migliore amica. Era uscita da una brutta storia e non si fidava più di nessuno. Nei primi tempi è sempre stato un tira e molla, in pubblico sempre distaccati etc... Poi con il tempo le cose sono migliorate e piano piano è tornata a fidarsi. L'unico consiglio che posso darti è quello di parlarsi faccia a faccia così capisci come stanno le cose.

Mah...
Vantarsi perché si è maleducati o perché saltano i nervi non è il massimo.
Inoltre ha solo rifiutato le avances. Non c'è niente di male francamente.

Per il resto... Ale non disperare, però affronta la cosa!
E non annullarti

Mah...
Vantarsi perché si è maleducati o perché saltano i nervi non è il massimo.
Inoltre ha solo rifiutato le avances. Non c'è niente di male francamente.

Per il resto... Ale non disperare, però affronta la cosa!
E non annullarti

No infatti non c'è da vantarsi sono diffetti del carattere, però il suo rifiuto era una presa in giro.. tu cosa preferiresti come rifiuto ? mi dispiace, siamo amici e io non ti voglio perdere quindi dimentica questo messaggio, oppure un messaggio con una spiegazione logica al rifiuto ? a me il suo rifiuto sembrava tanto di ( tu mi servi solo come spalla su cui piangere quindi sta al tuo posto cosi quando mi manderà a fanculo ogni ragazzino possibile e immaginabile tu sarai sempre li a fare lo schiavetto ) se vuoi rispetto lo devi pure portare, ihmo è cosi logicamente, poi ognuno ha la sua visione delle cose. :)

@incolto appena trovo un po' di tempo scrivo anche perchè mi sono saltati i nervi(tutta la storia che vi è dietro)

Ale scusa l'intromissione ma...mi sento di dirti la mia.
Innanzitutto lascia perdere parlare confrontarsi etc... da quello che dici lo hai già fatto senza risultati.
Dal mio punto di vista dovresti "scordarla per un pò" (cerco di spiegarmi meglio: )
Chi soffre attualmente sei tu, non lei ergo... il disagio è tuo e non puoi "pretendere che te lo risolva lei" cioè dovresti dedicare del tempo a te stesso ai tuoi amici alla tua vita, trovare un tuo equilibrio ( non ti sto dicendo di lasciarla o altro eh) ma solo di dedicarti a te stesso solo se raggiungi un tuo equilibrio un confronto con lei ha senso.

ho news. ci siamo visti ed è stato "bello come prima"... prima dell'inizio dell'Università.

credo che mi dedicherò di più a me stesso (riprenderò a farlo) e al tempo stesso le darò tempo per farle capire che siamo una coppia e che il problema è lei. già oggi c'è stato un " miglioramento".

ha solo bisogno di tempo, cosi come le serviva per riprendere a fidarsi di un ragazzo e ad amare.

p.s. non è fumo negli occhi, tranquilli u.u

ho news. ci siamo visti ed è stato "bello come prima"... prima dell'inizio dell'Università.

credo che mi dedicherò di più a me stesso (riprenderò a farlo) e al tempo stesso le darò tempo per farle capire che siamo una coppia e che il problema è lei. già oggi c'è stato un " miglioramento".

ha solo bisogno di tempo, cosi come le serviva per riprendere a fidarsi di un ragazzo e ad amare.

Sono felice per te Ale

:luxhello:

...ti ricordi la storia del barattolo e delle palline, vero ? ;)

Vai ale vedi che la pazienza paga :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro