settore donne.. come state messi?

Pubblicità
quoto incolto ha ragione era quello che più o meno ho detto in precedenza..ti sta facendo stare male e ti allontana dalla tua vita e soprattutto dai tuoi amici..io ci sono passato e ti dico che dopo(tocca ferro)se ti lascia perdere e non hai nessuno sei abbandonato a te stesso e stai male,molto male..come ha detto incolto vai furoi la prossima volta..50 70km fatevi un giro cosi per i negozi o cose del genere e vedi i comportamenti..questa è una bella idea che ha avuto..fai cosi e dicci i risultati..ovviamente tutto senza fretta

Il nocciolo è: per strada sono distanti.
Lei non vuole si sappia. Punto.
Vuole nascondere la cosa per non ben precisati motivi.
Io non parlo di corna, sono più positivo da questo punto di vista. Semplicemente lei non vuole si sappia, ma perché?
Ale non è normale. È palese.
Il discorso università non regge. Tutte le persone che conosco, hanno sempre cercato la propria ragazza/o come appoggio. In un modo o nell'altro.
Deve studiare e sta a casa? Ok. Lo abbiamo fatto in tantissimi.
Si esce e si cammina distanti come due persone qualunque?
Non è normale...
La prossima volta che esci con lei, se hai la macchina, vai fuori porta.
Non restare nel solito posto ma spostati di km.
Dove non vi conosce nessuno.
E vedi come si comporta.

Se poi è così di carattere... È una donna destinata a rimanere sola e a passare da una delusione all'altra dando la colpa all'universo maschile...
Mi spiace ma non è normale nascondersi. Specie agli amici.
Inoltre evita le tue amicizie e ti sta allontanando dalla tua vita...
Stai male... Occhio che ti sta facendo del male... Molto probabilmente senza volerlo nemmeno.

ti adoro... sei quello che conosce di più la situazione e che nel tempo mi ha rassicurato e bastonato di più.
anche questa volta hai fatto centro.
l'appoggio c'è, l'aiuto c'è... ma hai ragione, non è normale il resto :(
di allontanarci un po' è successo, e anche se più sciolta, anche li restava distante... è proprio la gente che non vuole ci veda (nasconderlo alle amiche e a tutti, non so perché :( )

cmq si... sono sempre più solo e sempre più lontano dalla mia vita...
quoto incolto ha ragione era quello che più o meno ho detto in precedenza..ti sta facendo stare male e ti allontana dalla tua vita e soprattutto dai tuoi amici..io ci sono passato e ti dico che dopo(tocca ferro)se ti lascia perdere e non hai nessuno sei abbandonato a te stesso e stai male,molto male..come ha detto incolto vai furoi la prossima volta..50 70km fatevi un giro cosi per i negozi o cose del genere e vedi i comportamenti..questa è una bella idea che ha avuto..fai cosi e dicci i risultati..ovviamente tutto senza fretta
ecco, senza fretta... perché ora non riesco nemmeno a portarle la calza della befana :cry:

InTanto riprenditi la tua vita...
Perché non ne vale la pena e rischi di ammalarti sul serio.
Per il resto... Io al tuo posto cercherei, appena possibile, un discorso faccia a faccia in modo da chiarire.
Con domande secche. Messa spalle al muro.
O meglio... Io farei così... Poi tu la conosci meglio, quindi sai come affrontare il discorso.
Ma di certo una relazione di questo tipo non va lontano...
Assurdo che non vuole che vi vedano insieme...

InTanto riprenditi la tua vita...
Perché non ne vale la pena e rischi di ammalarti sul serio.
Per il resto... Io al tuo posto cercherei, appena possibile, un discorso faccia a faccia in modo da chiarire.
Con domande secche. Messa spalle al muro.
O meglio... Io farei così... Poi tu la conosci meglio, quindi sai come affrontare il discorso.
Ma di certo una relazione di questo tipo non va lontano...
Assurdo che non vuole che vi vedano insieme...
ci proverò..

ci proverò..

E poi ale non abbandonare le tue amicizie, anche se è solo per un caffè esci, ci sono passato anche io con una ragazza che per di più viveva pure lontana e non è finita affatto bene. Tu quando siete soli parlale e cerca di capire il perché di questo blocco, non credo ci sia il terzo incomodo, anche perché uscire con te a 10 cm di distanza non credo cambi le cose se un altro ragazzo ipotetico fosse presente, rischierebbe di far saltare tutto comunque. Quello che veramente mi da a pensare è che non abbia avuto qualche trauma, conosci i genitori? Ti ha spiegato come è finita la sua ultima storia? È se avesse avuto una fine brusca? ( ex possessivo, violento) e ora abbia semplicemente paura dell opinione altrui, ora vado un po ot, ma avevo una amica che all età di 15 anni ha subito un abuso, quando stavo solo con lei accettava di essere abbracciata e consolata, quando stava in pubblico non potevo nemmeno sfiorarla sulla guancia perché la mente si preoccupava che gente pensasse che aveva subito quello abuso proprio perché si faceva stringere dai ragazzi. Una roba oscena, alla fine pur avendola salvata dal peggio quel giorno, mi ha allontanato perché si è chiusa in se stessa, in nel giro di quei mesi mi sono trovato solo e per di più allontanato pure da Lei. Quindi Ale valuta tu, non credere subito alle corna, se tiene a te puoi ancora recuperare tutto.

Vabbè non c'era bisogno di insultare per un rifiuto eh...
Sul non voler più restare amici posso anche capire.
Ma di qui a insultare...

E poi ale non abbandonare le tue amicizie, anche se è solo per un caffè esci, ci sono passato anche io con una ragazza che per di più viveva pure lontana e non è finita affatto bene. Tu quando siete soli parlale e cerca di capire il perché di questo blocco, non credo ci sia il terzo incomodo, anche perché uscire con te a 10 cm di distanza non credo cambi le cose se un altro ragazzo ipotetico fosse presente, rischierebbe di far saltare tutto comunque. Quello che veramente mi da a pensare è che non abbia avuto qualche trauma, conosci i genitori? Ti ha spiegato come è finita la sua ultima storia? È se avesse avuto una fine brusca? ( ex possessivo, violento) e ora abbia semplicemente paura dell opinione altrui, ora vado un po ot, ma avevo una amica che all età di 15 anni ha subito un abuso, quando stavo solo con lei accettava di essere abbracciata e consolata, quando stava in pubblico non potevo nemmeno sfiorarla sulla guancia perché la mente si preoccupava che gente pensasse che aveva subito quello abuso proprio perché si faceva stringere dai ragazzi. Una roba oscena, alla fine pur avendola salvata dal peggio quel giorno, mi ha allontanato perché si è chiusa in se stessa, in nel giro di quei mesi mi sono trovato solo e per di più allontanato pure da Lei. Quindi Ale valuta tu, non credere subito alle corna, se tiene a te puoi ancora recuperare tutto.
conosco la storia precedente, perché è grazie a me che si è ripresa e ha trovato la voglia e il coraggio di amare di nuovo e credere in un ragazzo.

lei faceva cosi anche prima. si è sempre nascosta e ha sempre nascosto tutto a tutti, familiari compresi.
le lo ha detto solo a due/tre sue amiche.

Linguaggio forte ve lo dico già da subito :cry:

Visualizza allegato 142170
Visualizza allegato 142172
...
To be continued :asd:
c'è modo e modo di dire le cose e si possono dire cose bruttissime, restare signori.

non condivido affatto il modo che hai usato.
io ho scelto di restare amico e poi alla fine si è innamorata di me, ma sono un caso (ho altri problemi a dire il vero). ma in ogni caso non avrei affatto usato quelle parole e quei modi.

conosco la storia precedente, perché è grazie a me che si è ripresa e ha trovato la voglia e il coraggio di amare di nuovo e credere in un ragazzo.

lei faceva cosi anche prima. si è sempre nascosta e ha sempre nascosto tutto a tutti, familiari compresi.
le lo ha detto solo a due/tre sue amiche.

Già questo significa che non c'è il terzo incomodo, tutto dipende da te, se la ami devi con molta calma parlarle e dare il massimo per farla sentire protetta cosi che si sblocchi piano piano.

@incolto non avevo visto ho eliminato il messaggio incriminato.
Purtroppo non sono così bravo da farmi prendere in giro e dire che va tutto bene. Preferisco essere diretto e poco me ne importa dei sentimenti altrui. Ad ogni modo dovrei auto insultarmi visto che tutti i miei amici mi hanno sempre detto che mi sfruttava ma io ottusamente non ho mai dato peso a quelle parole.
Con questo non mi giustifico assolutamente ma vorrei dare pan per focaccia

@incolto non avevo visto ho eliminato il messaggio incriminato.
Purtroppo non sono così bravo da farmi prendere in giro e dire che va tutto bene. Preferisco essere diretto e poco me ne importa dei sentimenti altrui. Ad ogni modo dovrei auto insultarmi visto che tutti i miei amici mi hanno sempre detto che mi sfruttava ma io ottusamente non ho mai dato peso a quelle parole.
Con questo non mi giustifico assolutamente ma vorrei dare pan per focaccia

IO non ti posso certo rimproverare per i modi, visto che sono pure peggio, odio le prese per il culo e lei anche senza usare parolacce non è stata meno offensiva di te, anche lei poteva dargli una motivazione migliore, ( siamo amici e non voglio perderti per questo facciamo finta di nulla ) questa è una scusa per dire io vado da chi voglio non rompermi le palle e vieni fuori quando i ragazzi mi fanno star male XD

@e_ale92 è la scusa che mi ha fatto sbroccare malamente.(tranne ora che sono in vacanza fino a Lunedì) fra studio e lavoro occupo circa 18 ore giornaliere quindi mi rimane ben poco tempo da dedicare a me stesso e ai miei amici. Se poi mi concentro su una singola persona puoi capire bene che trascuro quasi completamente gli altri e me stesso. Se poi alla fine viene fuori che devo essere lo straccio per asciugarsi le lacrime me spiace tanto ma non ci sto.
Posso essere la persona più brava del mondo(la mia migliore amica è stata per circa 3 anni la mia ragazza, mai stato meglio. Poi per divergenze e il fatto che viaggiassi molto ho deciso di troncare la relazione) ma odio essere sfruttato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro