li compiti se permetti se li fa da sola..allora hai 14 anni che pensi a fa alle ragazze?lo sai io a 14 anni che facevo??mi ricordo che era ottobre precisamente il 29 del 2004 la mattina invece di andare a scuola ero dal negozio sotto casa insieme a 5 amici a comprare san andreas per la play 2..dalle 7 a mezzanotte non ci siamo staccati dalla console nemmeno per andare in bagno..lascia stare le ragazze per adesso hai tempo per questo..divertiti con gli amici hai lo scooter?se si impenna derapa fai il matto con quello insieme agli altri(senza esagerare però la vita è preziosa)anchio stavo tutto il giorno sul motorino ci avrò speso non so quanti soldi per truccarlo e mi divertivo tutta la giornata con gli amici..te lo dico per esperienza..le ragazze dai 12 ai 16 anni o anche più vogliono crescere subito e fare cose che nemmeno sanno cosa sono ed è quasi impossibile trovarne una a modo di questi tempi indipendentemente dall'età che ha..vedi me le epserienze le ho avute avendo solo 22 anni..la ragazza con cui sto adesso da 2 anni ce l'ho lontana da casa una settantina di kilometri(abita incima ad un monte con 4 case di numero che le conti sulle dita e datemi retta che se andate da un paese di campagna ad una città la mentalità è tutta un'altra cosa)ci sto bene la vedo ogni giorno perchè lavoro nell'officina del padre quidni stiamo tutto il giorno sui motori..però dai retta a me come agli altri qui che ti hanno detto:lascia perdere non parlargli non passargli compiti o niente perchè non merita il tuo sudore o la tua fatica e divertiti con altri svaghi..
che bella sensazione leggere un coetaneo :bevuta: questi ragazzi di oggi... mannaggia.. non sanno cosa significa scendere alla ricerca di gta san andreas, e starci chiusi dentro per ore... O_O
comunque .. in effetti... hai 14 anni.. comprendo che l'amore non ha età ma.. insomma.. divertiti con gli amici cavolo, io ho scoperto le donne a 16 anni, e a 16 anni ho preso il mio primo due di picche.
mmm con i compiti se glieli vuoi passare passaglieli, sapete quando i prof mi dicevano "non copiate, fate male solo a voi stessi" avevano ragione eccome... copiando mi sono fregato da solo >.< , ora devo fare il doppio del lavoro all'università... quindi daglieli i compiti, gli fai uno sfregio fidati :D