settore donne.. come state messi?

Pubblicità
Inizio bene l'anno ! :cry::cry: :cry: :cry: Visualizza allegato 93401

:( mi dispiace molto :cry:

tra l'altro poteva dirtelo in modo diverso... quei punti esclamativi... eccheccos'eeeeeè :cry:

consiglio: non abbatterti come me... reagisci, su con la vita! è inutile che ti dica "dimenticala"... se provavi qualcosa di vero per lei, non la dimenticherai. piuttosto, cerca di non ricordarla e "vederla ovunque". non lasciare che il suo ricordo ti stenda e ti mandi in crisi. reagisci! devi fare in modo che vedendola, pensando a lei o guardando una sua foto, tu non stia male... dajeeee

tra l'altro poteva dirtelo in modo diverso... quei punti esclamativi... eccheccos'eeeeeè :cry:

consiglio: non abbatterti come me... reagisci, su con la vita! è inutile che ti dica "dimenticala"... se provavi qualcosa di vero per lei, non la dimenticherai. piuttosto, cerca di non ricordarla e "vederla ovunque". non lasciare che il suo ricordo ti stenda e ti mandi in crisi. reagisci! devi fare in modo che vedendola, pensando a lei o guardando una sua foto, tu non stia male... dajeeee
ale ***** ha 14 anni...ti pare che la considerava già la donna della sua vita?
poi se era una cosa riferita più a te che a lui....alzo le mani :sisi:

ale ***** ha 14 anni...ti pare che la considerava già la donna della sua vita?
poi se era una cosa riferita più a te che a lui....alzo le mani :sisi:

ok figura di cacca... non ricordavo l'età di Tarta e non ho letto il 99 nel nick :doh:
:cry:

- - - Updated - - -

che valga anche per me è "ovvio". sai bene che parlo sempre per esperienza personale diretta...

- - - Updated - - -
@Tarta99: pensa giocare alla "playstation" e a pallone in mezzo alla strada come facevo io... ci fai più figura xD

- - - Updated - - -

Tanta stima ahahahahah

oh ma tu quand'è che ti sposi?
@ris: ci andiamo al suo matrimonio, veeeero? :D

ok figura di cacca... non ricordavo l'età di Tarta e non ho letto il 99 nel nick :doh:

- - - Updated - - -

che valga anche per me è "ovvio". sai bene che parlo sempre per esperienza personale diretta...

- - - Updated - - -
@Tarta99: pensa giocare alla "playstation" e a pallone in mezzo alla strada come facevo io... ci fai più figura xD

- - - Updated - - -

ovvio che si, se ci invita...non per qualcosa ma non saprei dove trovarlo se no :asd:

ho il morale sotto i tacchi, mi sembra che mi sia crollato il mondo addosso ... :cry:

- - - Updated - - -

oggi mi ha chiesto pure i compiti (già fatti) ...
una sua amica mi ha detto che a lei piacciono i ragazzi più grandi :cav:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Se le cose mi vanno bene... spero tra non troppo. Trovato un lavoro degno, cambio la mia vita sicuro.

ho il morale sotto i tacchi, mi sembra che mi sia crollato il mondo addosso ... :cry:

- - - Updated - - -

Ok. Te lo dico brutale e senza tatto.
Lo capisci che ti usa solo per i compiti, *****!
E tira fuori le balle e mandala dove le piace tanto andare... Certo che le ragazze fin da giovani imparano come fare... accidenti a loro. Subdole e materialiste.
Ti fa 4 moine, magari te le fa annusare e sfiorare, poi prende quello che in realtà vuole e se ne va "con i ragazzi più grandi".
Peccato che poi alle donne scassino le palle quando gli uomini negli anni vanno con quelle più giovani... Fanno una vita andando con i più grandi e poi quando inizia la parabola discendente ritorna tutto indietro con effetto boomerang senza troppi problemi.

TI ha detto no. Fai una cosa, dille la verità: le davi i compiti perchè volev provarci con lei. Quindi ora mandala affanculo, non fare lo zerbino e bon. Tanto finita la scuola non la vedi più.

Se le cose mi vanno bene... spero tra non troppo. Trovato un lavoro degno, cambio la mia vita sicuro.

Ok. Te lo dico brutale e senza tatto.
Lo capisci che ti usa solo per i compiti, *****!
E tira fuori le balle e mandala dove le piace tanto andare... Certo che le ragazze fin da giovani imparano come fare... accidenti a loro. Subdole e materialiste.
Ti fa 4 moine, magari te le fa annusare e sfiorare, poi prende quello che in realtà vuole e se ne va "con i ragazzi più grandi".
Peccato che poi alle donne scassino le palle quando gli uomini negli anni vanno con quelle più giovani... Fanno una vita andando con i più grandi e poi quando inizia la parabola discendente ritorna tutto indietro con effetto boomerang senza troppi problemi.

TI ha detto no. Fai una cosa, dille la verità: le davi i compiti perchè volev provarci con lei. Quindi ora mandala affanculo, non fare lo zerbino e bon. Tanto finita la scuola non la vedi più.
Ahahahahahha sei un genio :party:
Io una volta una ragazza che faceva così sai che ho fatto?...
meglio spoilerare
ù.ù
Lei veniva a casa mia e mi chiedeva sempre di fare i compiti insieme o cose del genere... dopo... alla fine della 3a media ho scoperto che lui andava con uno più grande...
Allora sono andato da lei e gli ho detto ma vaff.... st...a vai con quelli più grandi va...
Poi il suo "Ragazzo" (tipo aveva 2 anni più di lei) mi voleva menare...
Io sono scappato e fino a un annetto fa sono stato zitto... poi intorno ai 16 anni sono andato da lui, gli ho dato un calcio in faccia e sono uscito vincitore :YEEE:
PS. Si, sono cattivo LOL

- - - Updated - - -

li compiti se permetti se li fa da sola..allora hai 14 anni che pensi a fa alle ragazze?lo sai io a 14 anni che facevo??mi ricordo che era ottobre precisamente il 29 del 2004 la mattina invece di andare a scuola ero dal negozio sotto casa insieme a 5 amici a comprare san andreas per la play 2..dalle 7 a mezzanotte non ci siamo staccati dalla console nemmeno per andare in bagno..lascia stare le ragazze per adesso hai tempo per questo..divertiti con gli amici hai lo scooter?se si impenna derapa fai il matto con quello insieme agli altri(senza esagerare però la vita è preziosa)anchio stavo tutto il giorno sul motorino ci avrò speso non so quanti soldi per truccarlo e mi divertivo tutta la giornata con gli amici..te lo dico per esperienza..le ragazze dai 12 ai 16 anni o anche più vogliono crescere subito e fare cose che nemmeno sanno cosa sono ed è quasi impossibile trovarne una a modo di questi tempi indipendentemente dall'età che ha..vedi me le epserienze le ho avute avendo solo 22 anni..la ragazza con cui sto adesso da 2 anni ce l'ho lontana da casa una settantina di kilometri(abita incima ad un monte con 4 case di numero che le conti sulle dita e datemi retta che se andate da un paese di campagna ad una città la mentalità è tutta un'altra cosa)ci sto bene la vedo ogni giorno perchè lavoro nell'officina del padre quidni stiamo tutto il giorno sui motori..però dai retta a me come agli altri qui che ti hanno detto:lascia perdere non parlargli non passargli compiti o niente perchè non merita il tuo sudore o la tua fatica e divertiti con altri svaghi..

Non ci riesco , non sono quel tipo di persona, e lei mi manca quando non la vedo , non posso dirle no , non ti do i compiti, starò con lei in classr per 5 anni , sono geloso quando vedo che si avvicina troppo ad altri ragazzi... Sto provando a dimenticarla , ma e + difficile di quanto sembra, oggi mi ha chiesto una cosa che non aveva capito e io le ho risposto, non riuscirei mai a dirle No , ê troppo difficile ...

Non ci riesco , non sono quel tipo di persona, e lei mi manca quando non la vedo , non posso dirle no , non ti do i compiti, starò con lei in classr per 5 anni , sono geloso quando vedo che si avvicina troppo ad altri ragazzi... Sto provando a dimenticarla , ma e + difficile di quanto sembra, oggi mi ha chiesto una cosa che non aveva capito e io le ho risposto, non riuscirei mai a dirle No , ê troppo difficile ...

Mah... allora ci penserà la vita a renderti un cinico bastardo.Sbagli ma te ne renderai conto solo più avanti.
Io non sto dicendo che devi essere maleducato, scortese o altro. E' solo palese che ti usa.
Questo da fastidio. Nella vita ci si aiuta sempre, ci si viene in contro. Ma qua la cosa è unilaterale. Lei ti aiuta in qualcos'altro? Nel senso... se tu hai bisogno di aiuto lei c'è?
Ecco rifletti. Per le esperienze hai tutta la vita davanti. Fidati, come già ti hanno suggerito, divertiti con gli amici e fai la vita da adolescente. Non quella da adulto.
Perchè non ne vale la pena e non ha senso. Hai 14anni? Bene. Vivi la vita come un 14enne. Cavolo... a quell'età non ci pensavo minimamente alle ragazze. Non sapevo nemmeno cosa fossero se non delle compagne di scuola.

Dievrtiti, gioca, leggi... ma non dannarti per una ragazza a 14anni. Non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro