Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizio bene l'anno ! :cry::cry: :cry: :cry: Visualizza allegato 93401
ale ***** ha 14 anni...ti pare che la considerava già la donna della sua vita?:( mi dispiace molto :cry:
tra l'altro poteva dirtelo in modo diverso... quei punti esclamativi... eccheccos'eeeeeè :cry:
consiglio: non abbatterti come me... reagisci, su con la vita! è inutile che ti dica "dimenticala"... se provavi qualcosa di vero per lei, non la dimenticherai. piuttosto, cerca di non ricordarla e "vederla ovunque". non lasciare che il suo ricordo ti stenda e ti mandi in crisi. reagisci! devi fare in modo che vedendola, pensando a lei o guardando una sua foto, tu non stia male... dajeeee
ale ***** ha 14 anni...ti pare che la considerava già la donna della sua vita?
poi se era una cosa riferita più a te che a lui....alzo le mani :sisi:
ale ***** ha 14 anni...ti pare che la considerava già la donna della sua vita?
poi se era una cosa riferita più a te che a lui....alzo le mani :sisi:
Tanta stima ahahahahah
ovvio che si, se ci invita...non per qualcosa ma non saprei dove trovarlo se no :asd:ok figura di cacca... non ricordavo l'età di Tarta e non ho letto il 99 nel nick :doh:
:cry:
- - - Updated - - -
che valga anche per me è "ovvio". sai bene che parlo sempre per esperienza personale diretta...
- - - Updated - - -
@Tarta99: pensa giocare alla "playstation" e a pallone in mezzo alla strada come facevo io... ci fai più figura xD
- - - Updated - - -
oh ma tu quand'è che ti sposi?
@ris: ci andiamo al suo matrimonio, veeeero? :D
:( mi dispiace molto :cry:
tra l'altro poteva dirtelo in modo diverso... quei punti esclamativi... eccheccos'eeeeeè :cry:
consiglio: non abbatterti come me... reagisci, su con la vita! è inutile che ti dica "dimenticala"... se provavi qualcosa di vero per lei, non la dimenticherai. piuttosto, cerca di non ricordarla e "vederla ovunque". non lasciare che il suo ricordo ti stenda e ti mandi in crisi. reagisci! devi fare in modo che vedendola, pensando a lei o guardando una sua foto, tu non stia male... dajeeee
ho il morale sotto i tacchi, mi sembra che mi sia crollato il mondo addosso ... :cry:
- - - Updated - - -
oggi mi ha chiesto pure i compiti (già fatti) ...
una sua amica mi ha detto che a lei piacciono i ragazzi più grandi :cav:
Se le cose mi vanno bene... spero tra non troppo. Trovato un lavoro degno, cambio la mia vita sicuro.ok figura di cacca... non ricordavo l'età di Tarta e non ho letto il 99 nel nick :doh:
:cry:
- - - Updated - - -
che valga anche per me è "ovvio". sai bene che parlo sempre per esperienza personale diretta...
- - - Updated - - -
@Tarta99: pensa giocare alla "playstation" e a pallone in mezzo alla strada come facevo io... ci fai più figura xD
- - - Updated - - -
oh ma tu quand'è che ti sposi?
@ris: ci andiamo al suo matrimonio, veeeero? :D
ho il morale sotto i tacchi, mi sembra che mi sia crollato il mondo addosso ... :cry:
- - - Updated - - -
Ahahahahahha sei un genio :party:Se le cose mi vanno bene... spero tra non troppo. Trovato un lavoro degno, cambio la mia vita sicuro.
Ok. Te lo dico brutale e senza tatto.
Lo capisci che ti usa solo per i compiti, *****!
E tira fuori le balle e mandala dove le piace tanto andare... Certo che le ragazze fin da giovani imparano come fare... accidenti a loro. Subdole e materialiste.
Ti fa 4 moine, magari te le fa annusare e sfiorare, poi prende quello che in realtà vuole e se ne va "con i ragazzi più grandi".
Peccato che poi alle donne scassino le palle quando gli uomini negli anni vanno con quelle più giovani... Fanno una vita andando con i più grandi e poi quando inizia la parabola discendente ritorna tutto indietro con effetto boomerang senza troppi problemi.
TI ha detto no. Fai una cosa, dille la verità: le davi i compiti perchè volev provarci con lei. Quindi ora mandala affanculo, non fare lo zerbino e bon. Tanto finita la scuola non la vedi più.
- - - Updated - - -
TI ha detto no. Fai una cosa, dille la verità: le davi i compiti perchè volev provarci con lei. Quindi ora mandala affanculo, non fare lo zerbino e bon. Tanto finita la scuola non la vedi più.
Non ci riesco , non sono quel tipo di persona, e lei mi manca quando non la vedo , non posso dirle no , non ti do i compiti, starò con lei in classr per 5 anni , sono geloso quando vedo che si avvicina troppo ad altri ragazzi... Sto provando a dimenticarla , ma e + difficile di quanto sembra, oggi mi ha chiesto una cosa che non aveva capito e io le ho risposto, non riuscirei mai a dirle No , ê troppo difficile ...