xFinal888
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
no ti sto confortando xDDD che oltre le negatività delle donne ci sono anche cose belle :cry:che intendi :boh: che mi freghi la donna ??? :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ti sto confortando xDDD che oltre le negatività delle donne ci sono anche cose belle :cry:che intendi :boh: che mi freghi la donna ??? :boh:
questo lo so ma pensavo di più ad un "non preoccuparti " o quelle frasette sdolcinate da ragazzine :asd:no ti sto confortando xDDD che oltre le negatività delle donne ci sono anche cose belle :cry:
no!questo lo so ma pensavo di più ad un "non preoccuparti " o quelle frasette sdolcinate da ragazzine :asd:
a ecco perchè non eri così sdolcinato :asd: :asd:XDanzi io dico altre cose...
(muori a storonzo xD spendi i sordi aoooo)
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOLOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOLLOL LOL LOLLOL LOL LOLLOL LOL LOLa ecco perchè non eri così sdolcinato :asd: :asd:XD
continuo io LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL :lol:LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOLOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOLLOL LOL LOLLOL LOL LOLLOL LOL LOL
L LOL LOL ok la smetto... :lol:
... e saresti pieno di donne a tal punto da non lasciarle per nessuno :asd: quindi a che punto sto con lei ??? secondo il tuo parere ???
non vorrei correre troppo altrimenti divento femmina a furia di calci nelle balls :asd: il punto è che ho paura ancora perdo l'amicizia appena creatasi con lei altrimenti non cvi volevi tu per questo :asd::asd:...
ieri ho invitato quella di prima per uscire stamani (qualche post fa anzi molti post fa :D) mi ha risposto dicendo stasera ti faccio sapere : arrivato oggi non si cela messaggio vivo :cry: :cry: ma che cavolo prende alla razza femminile ??? :asd::asd:
e ne ho avuto conferma solo ora ... niente risposta :cry::cry:Ho capito che era un due di picche quando ho letto ''ti faccio sapere'' ... mi spiace :'(
e ne ho avuto conferma solo ora ... niente risposta :cry::cry:
Evviva.... LOL :asd:e ne ho avuto conferma solo ora ... niente risposta :cry::cry:
già tutto passato ... :sisi:Nn umiliarti ulteriormente nel chiedere spiegazioni. . Fai finta che nn sia successo nulla. . Fai la indifferente. ..!!!
e tu godi inf.... :cry:Evviva.... LOL :asd:
No dai veramente che str....