settore donne.. come state messi?

Pubblicità
LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL

... e saresti pieno di donne a tal punto da non lasciarle per nessuno :asd: quindi a che punto sto con lei ??? secondo il tuo parere ???

non vorrei correre troppo altrimenti divento femmina a furia di calci nelle balls :asd: il punto è che ho paura ancora perdo l'amicizia appena creatasi con lei altrimenti non cvi volevi tu per questo :asd::asd:...

ieri ho invitato quella di prima per uscire stamani (qualche post fa anzi molti post fa :D) mi ha risposto dicendo stasera ti faccio sapere : arrivato oggi non si cela messaggio vivo :cry: :cry: ma che cavolo prende alla razza femminile ??? :asd::asd:

Ho capito che era un due di picche quando ho letto ''ti faccio sapere'' ... mi spiace :'(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro