da 1 mese circa, rapporto. .. , niente di più di un mi presti 2 euro per la merenda , mi fai una tavola di disegno tecnico, e un ciao.
come ho già detto sono un tipo timido , quindi non riesco a buttarmi e dirle tutto
ok, direi che hai una cottarella, forse la prima a giudicare dal tuo nick :D
buttarsi sarebbe solo follia allo stato brado. a stento vi "conoscete" e te vuoi partire cosi... waaa nooo :cav:
la timidezza si può superare ma ci vuole tempo.
il consiglio che posso darti è di avvicinare qyesta ragazza e instaurare un rapporto di (pseudo)amicizia.
devi condividere qualcosa con lei... esperienze, passioni, fatti, tempo. dovete conoscervi. non puoi partire in quarta senza sapere nemmeno cosa le piace o cosa fa nel tempo libero (esempi).
conoscetevi, passate tempo insieme (non da soli all inizio).
dimmi un po'... che rapporto hai con le altre ragazze della classe? pensavo a piu confidenza a scuola (nelle pause o momenti morti la avvicini, le parti, come va come non va come sta etc.) e ad uscite di gruppo... tipo tu e un amico fidatissimo e qualche ragazza, lei compresa, in modo da non essere "scoperti"... cinema, passeggio, stuuudio (funziona sempre... conobbi una in biblioteca con la scusa dello studio e della pausa caffe (io non bevo caffe) xD).
insomma, per ora dimenticati delle dichiarazioni e pensa a conoscerla e a farti conoscere. non diventare il suo amico del cuore (ndr. gayo). cerca di mantenere sempre il distacco ma all inizio non partire in quarta e non farle capire che le salteresti addosso ahahahahah
sii te stesso, non avere paura di essere timido e "piagnucolone" se lo sei. Sorprendila, stupiscila, colpiscila (non con un gancio destro, mi raccomando xD). suscita interesse in lei.
appena avrai preso un po' piu di confidenza un po' di complimenti qua e la non fanno male.
la galanteria funziona sempre.
occhio a non esagerare con le amiche se vedi (piu in la) che le da fastidio.
ascoltala e guardala negli occhi (sono ai lati del naso e non sul petto o dietro, alla fine della schiena :asd:).
gentile/coccoloso, ma non troppo.
disponibile il giusto; non zerbino.
se vedi che la confidenza c'è e vedi che insieme state bene e lei ti cerca, ti scrive, mostra interesse... +1 per te: puoi iniziare ad osare di piu eliminando gli amici e le amiche e magari a fare sentire "a presenza" (non il batacchio Tarta... la tua presenza) :D
ok... ora vado a fare colazione, sperando di non aver detto caSSate :lol:
- - - Updated - - -
IMPORTANTE: resta lucido. non montarti la testa. se pensi alle conseguenze, ricordati che esistono anche quelle negative.
guarda hitch lui si che capisce le donne. bel film, tema azzeccato, attrice molto carina... magari ci scappa un mezzo consiglio ahahahah
IMPORTANTE2: scordati i film. la vita non va come i film. io sarei sposato con figli, filantropo e brillante tipo iron man se tutto fosse un film, eppure pur desiderandolo molto, non riesco ad avere neanche una parvenza di fidanzata. non illuderti pensando ai film, ecco... ti fai solo del male ;)
- - - Updated - - -
perla delle 9:33
Spotted: Unisa
#unisa
Le donne sono come il BACON: hanno un buon odore, sono bellissime da guardare, bellissime da toccare...E UCCIDONO L'UOMO LENTAMENTE