RISOLTO Setto le ram a 3000mhz e mi crashano i giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai, ci siamo. Non giocare più con i volt.
Nono. xD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dai, ci siamo. Non giocare più con i volt.
Ho il pc acceso da 5 ore nessun crash, nessun lag, blocchi niente, questo penso sia un segnale che non ho danneggiato nulla, anche perchè ho provato ad andare in game e va tutto alla grande 144 fps nessun calo a parte la connessione di m... xD

Nono. xD

Ho il pc acceso da 5 ore nessun crash, nessun lag, blocchi niente, questo penso sia un segnale che non ho danneggiato nulla, anche perchè ho provato ad andare in game e va tutto alla grande 144 fps nessun calo a parte la connessione di m... xD
Quindi lezione imparata? XD

Hahah eh,direi di si... Che passione ragazzi... BIOS? lascia perdere vah xD Mai più! La mia unica paura ora è che magari mi dia ancora problemi quando spengo l'alimentatore, ma non penso dai...
Tu devi spegnerlo soltanto quando c'è una tempesta fuori :lol::lol:

Fatto, HO SOLO ATTIVATO L'XMP, nient'altro, comunque si è riavviato benissimo senza problemi, ora sto tenendo un gioco aperto e non crasha ne si blocca nulla, speriamo almeno mi tolgo sto pensiero, domani ti faccio sapere com'è andata
Speriamo bene :)
Notte

Sono arrivato tardi ma, siamo sicuri che hai impostato "profile1" sulla voce "load XMP"?
Penso di si, io comunque l'ho attivato su impostazioni memoria, comunque tutto perfetto e preciso, ieri 5 ore di gioco, nessun micro lag, crash niente di niente, sembra che finalmente ce l'ho fatta
Raga è sicuramente quello il problema, ieri in game ho avuto problemi anche con le cuffie attaccate all'usb del case, a una certa hanno iniziato a scollegarsi, allora ho cambiato entrata hanno ripreso a funzionare, io ho fatto l'aggiornamento del bios su quell'entrata usb, probabilmente durante l'aggiornamento si scollegava e non ha aggiornato bene, allora ho riaggiornato attaccando l'usb all'entrata della mobo e da allora va tutto perfetto e preciso, ieri dato questo ho deciso di riattivare solo l'xmp, e da ieri dopo 5 ore di game va tutto perfetto.

Ultima modifica:
Penso di si, io comunque l'ho attivato su impostazioni memoria, comunque tutto perfetto e preciso, ieri 5 ore di gioco, nessun micro lag, crash niente di niente, sembra che finalmente ce l'ho fatta
Raga è sicuramente quello il problema, ieri in game ho avuto problemi anche con le cuffie attaccate all'usb del case, a una certa hanno iniziato a scollegarsi, allora ho cambiato entrata hanno ripreso a funzionare, io ho fatto l'aggiornamento del bios su quell'entrata usb, probabilmente durante l'aggiornamento si scollegava e non ha aggiornato bene, allora ho riaggiornato attaccando l'usb all'entrata della mobo e da allora va tutto perfetto e preciso, ieri dato questo ho deciso di riattivare solo l'xmp, e da ieri dopo 5 ore di game va tutto perfetto.
Benissimo. Credo tu abbia risolto quindi :)

Si può chiudere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro