settare scheda audio

Pubblicità

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
Dopo aver risolto i driver grazie a wasky XD

ora volevo sape come impostarlo con Creative Audio Console, ci sono gli alti e bassi da settare, perche a volume medio col 5.1 va bene, se metto al max sgrana e allora devo stare li a setta basso alto ecc, poi ci sono i khz il CMSS che non so cos'è, insomma chiedo a voi esperti ^^

schedia audio : Sound Blaster Audigy Player (SB0090)

Dopo aver risolto i driver grazie a wasky XD

ora volevo sape come impostarlo con Creative Audio Console, ci sono gli alti e bassi da settare, perche a volume medio col 5.1 va bene, se metto al max sgrana e allora devo stare li a setta basso alto ecc, poi ci sono i khz il CMSS che non so cos'è, insomma chiedo a voi esperti ^^

schedia audio : Sound Blaster Audigy Player (SB0090)

Bassi e alti si tengono in flat ovvero a 0 ;)

Ma ascolti la musica con un 5.1 ?

Usa foobar2000 per una maggior risoluzione audio :)

Roberto

Flat stà per "piatto" ovvero i toni devono restare in posizione centrale quindi 0 db

se diminuisci avrai una attenuazione in -db se aumenti il cursore avrai più presenza sulla gamma selezionata

la cosa migliore è affidarsi o ad un EQ ma non una ciofega bensi ad una Virtual Machine come Sonalksis ;)

Oppure ad un convolutore che permette di usare un filtro ad hoc di equalizzazione

Sei di Roma se vuoi puoi venire a sentire il mio PC Audio in show room ;)

Scaricati foobar e per i setting guarda questo topic

Forum -X- NextHardware - Visualizza un messaggio singolo - Presa M-Audio Firewire 410

o questo dove mostro il mio foobar2000

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-e-altoparlanti/104048-audio-software-programmi-utility.html

Roberto

ho impostato footbar come hai messo tu apparte asio che non so cosa sia e l'impostazione per vista ^^

cmq non so di roma sono di civitavecchia xD

ho scritto roma come per dire provincia rofl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro