Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Subirei disconnessioni con il 6db??? O rimarrebbe stabile? Il modem è acceso da 30 giorni e nessuna disconnessione con il 9db.Rieccomi, in questo momento ho questi valori da 29 giorni senza spegnere il modem (lo speedtest in firma è di un mio amico):
Sistema di trasmissione ADSL2+
Modalità Interleaved
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 15353kbps 1075kbps
SNR Margin (dB) 8.9 8.8
Attenuation (dB) 18.5 10.4
Impulse Noise Protection (INP) 0.0 0.0
Output Power 0.0 12.6
Super Frames 0 0
Super Frames Errors 4 994
RS Words 3060510752 2157926
RS Correctable Errors 6984 0
RS Uncorrectable Errors 4 994
Total ES 14 303
Total SES 11 0
Total UAS 0 0
ATM PVC
VPI/VCI CRC Errors SAR Timeouts Oversized SDUs Short Packet Errors Length Errors
8/35 0 0 0 0 0
8/36 0 0 0 0 0
Con la mia attenuazione a quanto posso aspirare? Sono tentato al riavvio del modem per vedere che portante potrebbe agganciare ma ho paura che l'SNR si alzi.
- - - Updated - - -
Lo speedtest mi da al mattino 14.57 Mega in down. Al pomeriggio 13.15 Mega.
- - - Updated - - -
Inoltre, come posso sapere il cosiddetto Attainable Rate con questo modem (ADSL2+ WI-FI N)? Perchè il tecnico Telecom ha detto che è il massimo raggiungibile....
So che è impossibile dare una risposta certa ma è proprio il potrebbe che mi fa rabbrividire. Sono molto indeciso infatti se farlo o no...Potrebbe risultare stabile anche con 6 db.
Prova Al massimo torni indietro a 9.So che è impossibile dare una risposta certa ma è proprio il potrebbe che mi fa rabbrividire. Sono molto indeciso infatti se farlo o no...
E se poi il 9db non me lo mettono più?Prova Al massimo torni indietro a 9.
È perché non dovrebbero? Probabilmente devi insistere per farti mettere il profilo a 6db ma se insisti te lo mettono, per tornare a 9db non ti dicono niente, anzi.E se poi il 9db non me lo mettono più?
E posso richiederlo anche su Facebook? Mi farebbe più comodo anziché continuare a chiamareÈ perché non dovrebbero? Probabilmente devi insistere per farti mettere il profilo a 6db ma se insisti te lo mettono, per tornare a 9db non ti dicono niente, anzi.
Il tuo massimo raggiungibile (come portante) è scritto nella velocità massima di ricezione. Più di così non andrai maiSalve a tutti dal 14/10 ho attivato la smart casa 20Mega
gli speedtest mi danno dei valori di 12Mb in down e 0,75 in up abbastanza costanti a tutte le ore
secondo voi ci sono margine di miglioramento magari se non proprio a 6 a 9db?
grazie
Velocità in trasmissione (Kbps):1002
Velocità in ricezione (Kbps):14631
Velocità massima di trasmissione (Kbps):1000
Velocità massima di ricezione (Kbps):15240
SNR Upstream (dB):12.1
SNR Downstream (dB):12.0
Attenuazione Upstream (dB):17.7
Attenuazione Downstream (dB):29.0
Potenza in trasmissione (dB):12.6
Potenza in ricezione (dB):0.0
Total ES (Errored Secs):4
Total SES (Severely Errored Secs):0
Total FEC Errors:241
Total CRC Errors:9
Prova a farti impostare il profilo a 9db, o se vuoi rischiare, quello a 6db. Dovresti migliorare ma di pocoQuindi non c'è nessun modo di migliorare ?
Non hai un'attenuazione molto alta, è buon sintomo, ma certezze assolute non ci sono, ed io sono solito essere sempre obiettivo.So che è impossibile dare una risposta certa ma è proprio il potrebbe che mi fa rabbrividire. Sono molto indeciso infatti se farlo o no...
Dipende da chi si trova, ma se si ha voglia di passare molto tempo con i call center e simili prima o poi si dovrebbe riuscire. Sta sempre alla determinazione di ognuno.È perché non dovrebbero? Probabilmente devi insistere per farti mettere il profilo a 6db ma se insisti te lo mettono, per tornare a 9db non ti dicono niente, anzi.
Si, se ti danno retta.E posso richiederlo anche su Facebook? Mi farebbe più comodo anziché continuare a chiamare
1 ogni -3 db.E in più, quanti mega dovrei guadagnare?
Sempre che l'attenuazione scaturisca solo dalla distanza dalla centrale e non da disturbi interni all'abitazione.Il tuo massimo raggiungibile (come portante) è scritto nella velocità massima di ricezione. Più di così non andrai mai
Se l'attenuazione ti risulta compatibile con la distanza dalla centrale (13.8 db x km di rame, dunque se nel tuo caso ti risultano circa 2 km), si.Quindi non c'è nessun modo di migliorare ?