si la centrale se mi metto in giardino la vedo , è al confine con il mio prato ...
- - - Updated - - -
se telefono alla telecom dite che mi abbassano un po' il margin ? avedolo sempre avuto che oscillava sui 20 , ora è quasi assurdo , ho sbalzi di ping da 100 110 a 300 400 per poco tempo ma iperfastidioso nel giocare ( eh si gioco online hehe con 120 di ping è un massacro ma la skill si fa notare ^^ ) , puo' dipendere dal margin questo sbalzo ? fate conto che ho fatto tutte le procedure per testare la cosa, eliminato ogni pc dalla linea tranne il mio via cavo , non ho filtri ma la presa diretta a cavo linea , modem appena comprato un WLM-3600 , buh non so che fare xD magari una bomba alla telecom potrebbe far cambiare idea e invece di spendere soldi a z.....e , li spendono per fare centrali piu' grosse e con maggior portata xD (delirio ? un poco dai )
- - - Updated - - -
un'altra cosa hehe ho notato che con il modem telecom ( defunto ) avevo il protocollo pppoa ora invece con questo modem pppoe O.o non sono parametri che dovrebbero cambiare i gestori ? ( sono inesperto eh mi sono un attimo documentato su internet nulla piu') e il pppoe infatti non sarebbe per connessioni nelle zone digital divide ? sinceramente ? non ci capisco nulla xD
per il fatto wholesale , la vodafone mi ha detto che ha installato di recente le centraline...e fastweb mi ha detto che dovevano fare dei lavori per garantirmi la connessione, se erano in wholesale attaccavano dalla centralina telecom e via no ? a regola 5 mesi sarebbero un assurdità per cambiare il gestore (ovviamente avendo già la portante a casa ) o mi stanno a piglià per i fondelli ?
minchia mi sa che mi tocca pagarvi dopo che avro' avuto le risposte a tutte le domande haha.
un saluto e grazie ancora in anticipo per le risposte :)