Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Grazie per la celere risposta, allora se ho capito bene se agisco sul rumore posso agganciare una portante più alta, ma non è il mio caso in quanto già aggancio 19330, quasi il max, e poi lo speed mi dice 16mb e per me va più che bene...
Invece per il ping posso farci nulla, anche avendo una linea più che discreta ......:mad:, purtroppo il ping mi danneggia nei giochi online...Fifa e Battlefield..in primis...Ciao
Infostrada setta tutte le linee ull in fast automaticamente
fai questa prova: nella pagina di configurazione del router cerca l'indirizzo ip del Gateway, inizia sempre con 151, lo copi, apri il prompt dei comandi e fai "ping indirizzoip -n 20", poi posta i risultati
serve a fare il ping 20 volteCiao io uso il mac , per cui non ho il comando -n , in win a che serve....? prende solo 20 valori ?
serve a fare il ping 20 volte
guarda tu hai dei valori buoni quasi simili ai miei...la portante è quasi al massimo (considerando 19999/997 è il limite infostrada) l'attenuazione è 13 vuol dire che sei poco distante dalla centrale, il margine di rumore è alto il che è buono. Non vorrei che ci fossero problemi al cavo ethernet...o alla tua scheda di rete.
Fai delle prove: anzitutto cambia il cavo ethernet cosi escludiamo difetti al cavo e testa la velocità!
Fai il test utilizzando un altro pc, magari un portatile, collegandolo sempre in lan e rifai nuovamente il test.
Come ultima prova fai lo speedtest utilizzando solo il wireless, quindi col cavo lan scollegato.
secondo me hai problemi con qualche periferica e non dovuti a infostrada.
dimmi se cambia qualcosa