supermagic85
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi vi dico cosa è successo a me circa 2 settimane fa....ho portato la mia adsl da 8 a 20 mega con infostrada. Dopo due giorni riuscivo a collegarmi con la portante sui 12500/14000....Non contento mi metto con pazienza e cacciavite in mano davanti alla presa del mio impianto telefonico e staccando i fili che portano la linea alla seconda presa di casa, ormai inutilizzata da anni, sono riuscito a collegarmi intorno ai 19000. La mia gioia è durata si e no 8 giorni quando infostrada automaticamente mi ha abbassato la portante. Chiamo per chiarimenti e mi dicono che automaticamente la centrale ha abbassato la portante perchè secondo loro soffrivo di disconessioni! (VI ASSICURO CHE NON AVEVO ALCUNA DISCONESSIONE E IL MIO SNR ERA FRA I 5.8/6). Bene, mi faccio nuovamente riportare la portante a 20 mega....L'unica differenza è che adesso aggancio a 17000 circa ma il mio snr è aumentato a 9 come potete vedere dall'immagine.
Come la valutate voi la linea? A quanto potrei abbassarlo il margine di rumore per avere comunque una linea piu' stabile possibile? non vorrei che se ne escono nuovamente e mi riabbassano la portante. Per una adsl 20 mega di quanto deve essere valore snr per per essere stabile e sicuro dagli eventuali rischi di disconessione?

Come la valutate voi la linea? A quanto potrei abbassarlo il margine di rumore per avere comunque una linea piu' stabile possibile? non vorrei che se ne escono nuovamente e mi riabbassano la portante. Per una adsl 20 mega di quanto deve essere valore snr per per essere stabile e sicuro dagli eventuali rischi di disconessione?