• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Settare nel Bios due nuovi banchi di Ram

Pubblicità
In memory z seleziona uno dei due, è indifferente, entraci e fai la foto. Su dram timing mode metti link, poi rientra in advanced dram config e vedi se ti da una schermata con una serie di valori

Hai messo 1600mhz su dram frequency?
Sono riuscito a fare tutto grazie ad un mio amico, settata alla perfezione, a 1600mhz, grazie lo stesso! Gentilissimo!

Ottimo. Come va ora il pc?
Ti dirò, va un po' meglio, però presenta ancora dei fenomeni di lag del mouse, inizia ad andare di qua e di là, e non riesco a controllarlo, inoltre a volte sento l'audio che farfalla, sono meno frequenti però, possibile che non sia la ram, magari è processore o scheda madre? Io davvero non so come fare a questo punto

Ti dirò, va un po' meglio, però presenta ancora dei fenomeni di lag del mouse, inizia ad andare di qua e di là, e non riesco a controllarlo, inoltre a volte sento l'audio che farfalla, sono meno frequenti però, possibile che non sia la ram, magari è processore o scheda madre? Io davvero non so come fare a questo punto
Hai provato a formattare? Comunque considera che ormai hai una cpu alquanto obsoleta!

Pubblicità
Pubblicità