Settaggi VX922

Kaneda

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, volevo sapere se qualche possessore del viewsonic vx922 avesse trovato dei settaggi decenti per questo monitor.
Io non riesco a trovare un buon compromesso fra colori decenti e luminosità troppo elevata ... il bianco poi mi pare sparatissimo :skept:
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Sì tranquillo è normale! :)

Io ho un samsung e il bianco nons i può guardare senza incenerirsi le retine! :D

Adesso non so se hai una scheda video ATI o Nvidia.

Se hai ATI usa Ati tray tools e dalle impostazioni colori regola luminosità e contrasto, finchè non trovi un buon compromesso, poi salva il profilo e faglielo caricare in auto all'avvio di windows.

Se no anche dal pannello dei driver di nvidia e anche di ati, sotto le impostazioni dei colori, puoi regolare contrasto e luminosità e poi salvare le impostazioni. Così eviti di cecarti. :)
 

Kaneda

Nuovo Utente
2
0
Si ho una 8800 e ho provato a smanettare con il control panel ... quello che volevo sapere è se c'era qualcuno con una config simile alla mia che aveva trovato un settaggio buono (tipo chenesò: 6500K con luminosità e contrasto a tot percentuale ecc).
Io per ora ho trovato una cosa decente per non abbronzarmi, però bho suoi colori mi pare che si perde abbastanza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili