Settaggi VX922

Kaneda

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, volevo sapere se qualche possessore del viewsonic vx922 avesse trovato dei settaggi decenti per questo monitor.
Io non riesco a trovare un buon compromesso fra colori decenti e luminosità troppo elevata ... il bianco poi mi pare sparatissimo :skept:

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Sì tranquillo è normale! :)

Io ho un samsung e il bianco nons i può guardare senza incenerirsi le retine! :D

Adesso non so se hai una scheda video ATI o Nvidia.

Se hai ATI usa Ati tray tools e dalle impostazioni colori regola luminosità e contrasto, finchè non trovi un buon compromesso, poi salva il profilo e faglielo caricare in auto all'avvio di windows.

Se no anche dal pannello dei driver di nvidia e anche di ati, sotto le impostazioni dei colori, puoi regolare contrasto e luminosità e poi salvare le impostazioni. Così eviti di cecarti. :)

Kaneda

Nuovo Utente
2
0
Si ho una 8800 e ho provato a smanettare con il control panel ... quello che volevo sapere è se c'era qualcuno con una config simile alla mia che aveva trovato un settaggio buono (tipo chenesò: 6500K con luminosità e contrasto a tot percentuale ecc).
Io per ora ho trovato una cosa decente per non abbronzarmi, però bho suoi colori mi pare che si perde abbastanza.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 37 22.7%
  • Gearbox

Voti: 3 1.8%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 103 63.2%
  • Square Enix

Voti: 14 8.6%
  • Capcom