DOMANDA settaggi ideali M5a97 Evo R2.0 per O.C Fx-6300

Pubblicità
No coment...
Hahaha poi a febbraio idem, se voglio cambiare piattaforma xD
Spero che con allimentatore nuovo e mobo nuova, non ho più i problemi dell pc che crasha con audio in loop...
Ma temo sia proprio la gpu :/
Dovrò vedere di prenderne una :suicidio:
Spese a non finire hahaha
Più che altro, devo vedere che sia compatibile con il waterblock...
Cosa consigli meno di 200 euro magari da abbinare a un ryzen 7 1700 (che per ora è quello che mi ispirava di più) anche se da quello che ho capito, essendo una piattaforma ancora "acerba sarebbe meglio aspettare come minimo la seconda generazione... E i clipset delle mobo nuove... :boh:

Primi mesi del 2018 dovrebbe uscire appunto la revisione di zen, sarebbe meglio aspettare quella a sto punto. Su quel prezzo potresti cercare sull'usato una rx 480, o r9 290x

Ok, alimentatore ci sta! Cable management Level EXPERT!
La scheda madre una delusione... Non ha il i/o shild... E vedere il buco dove ho i connettori mi fa schifo...
Specialmente dopo aver calcolato, posizionato ecc le ventole per avere il case in sovra pressione :mad::sisi:
Quindi la restituisco.
Ho già chiesto se può interessare al suocero, in caso gli prendo la gigabyte GA-970-DS3P FX(trovata nuova a 81€)
O dici che può esserci di meglio?
20171215_110842.webp

Primi mesi del 2018 dovrebbe uscire appunto la revisione di zen, sarebbe meglio aspettare quella a sto punto. Su quel prezzo potresti cercare sull'usato una rx 480, o r9 290x
Di schede video non ci capisco un pazzo già solo tra le amd e Nvidia, non saprei quale modello è simile a quello del altro brand :/
Finché parliamo di memoria, clock principale ram ecc, li ci capisco qualcosina, però poi boh...
Pure il bus, la mia hd ha un bus di 256 molte altre nuove le vedo con bus da 128 (la metà) cioè, non è mica meglio più banda di bus?
Esiste da qualche parte tipo una tabella di confronto tra vere gpu? O magari un buon sito dove inserire una gpu e vedere magari la valutazione e o punteggio? Tipo gpu boss o qualcosa così :boh:
Per la cpu e scheda madre non penso che prenderò quelle di prima generazione... Le cose appena uscite mi sanno sempre di acerbe...
E poi ho letto, che hanno problemi di compatibilità con le ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro