DOMANDA settaggi ideali M5a97 Evo R2.0 per O.C Fx-6300

Pubblicità
Se la sabertooth l'hai presa te si XD, quando ti arriva ? certo io avrei cambiato piatta totalmente
Eh lo so, ma non avevo sbatta di spenderci di nuovo un capitale per mobo ram e cpu :p
Ora tengo questa, al massimo una volta montato tutto, poi venderò in blocco xD
Però cavolo, non capisco che revisione è la sabertooth :/

Se la sabertooth l'hai presa te si XD, quando ti arriva ? certo io avrei cambiato piatta totalmente
Arriva giovedì, cavolo, però è la revisione 1
Sarà valida comunque?
Meglio cercare almeno la revisione 2?

Cavolo, comunque ci sto facendo un pensierino al cambio di piattaforma...
Mettiamo che la mobo tengo il rimborso, il cpu riuscirò a rivenderlo? Un fx-6300 a quanto :boh:
La ram, vedo che pure la ddr3 costa ancora parecchio... Quindi forse li 50€ riesco a ricavarli 2x4gb a 1866
Una nuova mobo am4 cpu ryzen e ram ddr4
Quanto potrebbe saltarmi fuori? Avendo ovviamente qualcosa meglio di ora :boh:

Ultima modifica:
Una piatta ryzen completa con un 1600 la paghi non meno di 330, 80 8gb di ram. 170 la cpu e 90 circa la mobo. Per la sabertooth va bene pure quella

Rispetto al tuo ci passa un abisso, anche se io prenderei intel allo stesso prezzo e in game vai ancora più forte

Rispetto al tuo ci passa un abisso, anche se io prenderei intel allo stesso prezzo e in game vai ancora più forte
Dici di passare direttamente a Intel, no no
Anche perché il wb che ho ora va bene per am3 e am4 (ci stavo già pensando da prima hahaha)
Quando dici che è un abisso rispetto ad am3 in che senso?

Nel senso che in game farai una marea di fps in più e in uso multithread non c'è proprio paragone, pensa che basta un pentium inteld i nuova generazione per soterrare l fx in game

Nel senso che in game farai una marea di fps in più e in uso multithread non c'è proprio paragone, pensa che basta un pentium inteld i nuova generazione per soterrare l fx in game
Mmm provo a sentire il suocero, in caso vendo a lui tutto visto che non ha grandi pretese e voleva cambiare il suo vecchio pc :p
Mi suggerisci una buona scheda madre economica, visto che la mia la devo restituire, :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro