- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Se la sabertooth l'hai presa te si XD, quando ti arriva ? certo io avrei cambiato piatta totalmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so, ma non avevo sbatta di spenderci di nuovo un capitale per mobo ram e cpu :pSe la sabertooth l'hai presa te si XD, quando ti arriva ? certo io avrei cambiato piatta totalmente
Arriva giovedì, cavolo, però è la revisione 1Se la sabertooth l'hai presa te si XD, quando ti arriva ? certo io avrei cambiato piatta totalmente
Una bella cifra... Calcolando che forse dovrò sostituire pure la gpu se inizio a giocare...Una piatta ryzen completa con un 1600 la paghi non meno di 330, 80 8gb di ram. 170 la cpu e 90 circa la mobo. Per la sabertooth va bene pure quella
Dici di passare direttamente a Intel, no noRispetto al tuo ci passa un abisso, anche se io prenderei intel allo stesso prezzo e in game vai ancora più forte
Mmm provo a sentire il suocero, in caso vendo a lui tutto visto che non ha grandi pretese e voleva cambiare il suo vecchio pc :pNel senso che in game farai una marea di fps in più e in uso multithread non c'è proprio paragone, pensa che basta un pentium inteld i nuova generazione per soterrare l fx in game
Si si, qualcosa di buono intorno ai 60 70 €Sempre sul tuo socket ?
Stasera, smonto l'impianto a liquido e monto la sabertooth, domani dovrebbe arrivarmi l alli, devo sperare che ci stia...Si è buono questo :)