Set Gaming Help

Pubblicità
Ho cambiato ieri il mio abyssus + goloathus per un imperator + sphex.. Per ora lo ho testato solo su sc2 e posso dirti che è ottimo con un estetica superlativa. Cosa che secondo me non si puù dire del lachesis, che ha una forma quantomeno discutibile.
Io di mouse da gioco ne ho cambiati ed il mio consiglio è di orientarti su Razer. Al momento della tua prima apertura di un prodotto Razer capirai il perchè..
Imho vai di Imperator, mouse più nuovo, di fascia di prezzo superiore con feature interessanti.
P.S. Sopra i 3000 dpi è abbastanza inutile secondo me, poi sinceramente non gioco molto gli fps, però oggi i dpi sono solo un numero per far vedere che "ce l'hai grosso".
Se lo legge Giano ti banna :asd:
A parte gli scherzi i dpi e la precisione funzionano un pò come i pixel e la risoluzione, più hai dpi e più significa che il sensore è preciso... se vuoi un spiegazione più tecnica chiedi a Giano è lui l'esperto ;).


Darki io non ho sentito nessuno lamentarsi di quel mouse, quindi per me puoi prendelo tranquillamente, se invece vuoi orientarti ad altro:


Madness90 ha detto:
Quindi appoggi il palmo e tieni le dita leggermente artigliate, giusto?

Allora potrebbero fare al caso tuo:
CM Storm Inferno
Ozone Radon 5K
Razer Imperator
Saitek Cyborg R.A.T.5
 
:lol: ...
Tornando seri, c'è poco da spiegare, quello che dice madness è più che sufficiente...
Non ho voglia e tempo per scrivere qualcosa di approfondito, al massimo quoto un post di un thread vecchio :sisi: ...
I dpi indicano solo la quantità di informazioni di tipo grafico che un sensore è in grado di analizzare, ne più ne meno... Presente i megapixel del sensore di una fotocamera ? :asd: Il paragone ci sta tutto... Più megapixel non significa sensore migliore, ci sono molte altre cosa da tenere in considerazione per una fotocamera, così vale lo stesso discorso...
Anzi, partite da qui: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...a-en-pensate-di-questo-mouse.html#post1434868 ... Dal post numero 9 ... Magari scoprite anche qualcosa di nuovo...
Ciao.
 
capito grazie ordino adesso 1 imperator e 1 DeathAdder
uno per un regalo :D se mi trovo meglio con il death me tengo quello tie xD
 
Anzi, partite da qui: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...a-en-pensate-di-questo-mouse.html#post1434868 ... Dal post numero 9 ... Magari scoprite anche qualcosa di nuovo...
Ciao.
faccio riferimento al tuo post.....
anche il mionix naos 5000 usa l'avago (5040dpi hw)......te sei riuscito a provarne uno? mi intriga da morire sto mouse, soprattutto l'area software sembra interessante..........e poi è svedese (dreamhack edit:D) :lol:

ps:io uso il g9x ma vorrei tanto passare ad usare mouse gaming sconosciuti ai più....te hai suggerimenti?

che sensore monta il samsung ML-600G???
 
Una richiesta difficile da esaudire... In giro non si trova nemeno un datasheet :sisi: PLEOMAX ...
L'unica cosa per cui mi interesserebbe provare un mionix è il poggia mignolo :asd:
 
Una richiesta difficile da esaudire... In giro non si trova nemeno un datasheet :sisi: PLEOMAX ...
L'unica cosa per cui mi interesserebbe provare un mionix è il poggia mignolo :asd:
pensa che ho trascorso diverse ore di fragg (s4 league ad esempio) con un pleomax ottico wireless:D....precisamente questo
9f30926fb84fb936ecc223b872efec3c.jpg


oro piuttosto niubbo sull'hardware game......in multimedia è fantastico però:asd:

a proposito del poggia mignolo, hai provato il poggia pollice dell'mx revolution? è stato nei miei desideri diversi anni fa.....

oook finalmente arrivato a quota 150 adesso forse ci sto anche con la tastiera per quella vado sulla g110??

la g110 dicono sia buona come tastiera (difatti mi dovrebbe arrivare tra giorni....:chupachup).....tasti retroilluminati, macro, layout ita: tutto quello che un gamere desidera e niente più :sisi:
 
si ma che due vado di qua sento imperator schifo software pessimi e problemi di laser tasti macrabili troppo duri e 5600 dpi inutili cè io non so piu che fare...
ce ogni mouse che chiedo fa schifo...
vabbe ne provo un altra per voi il death adder v2 è buono?
 
si ma che due vado di qua sento imperator schifo software pessimi e problemi di laser tasti macrabili troppo duri e 5600 dpi inutili cè io non so piu che fare...
ce ogni mouse che chiedo fa schifo...
vabbe ne provo un altra per voi il death adder v2 è buono?
Mai detto... sia il Deathadder che l'Imperator sono dei buoni mouse, non ho mai sentito di problemi software di entrambi e mai del sensore... per quanto riguarda i tasti dipende da persona a persona.

Razer Imperator - Introduzione

Recensione: Mouse RAZER DEATHADDER LEFT HAND EDITION | Periferiche | Articoli | Tutte-le-pagine
 
si ma che due vado di qua sento imperator schifo software pessimi e problemi di laser tasti macrabili troppo duri e 5600 dpi inutili cè io non so piu che fare...
ce ogni mouse che chiedo fa schifo...
vabbe ne provo un altra per voi il death adder v2 è buono?

Linkami via MP tutte le fonti (:asd: ho già capito che si tratta di un forum, o al limite una review fatta da gente che ... :rolleyes: ... Lasciamo stare) da cui hai preso queste informazioni. ;) ...
Poi le conclusioni le traggo io, non preoccuparti :asd: ...
 
Mai detto... sia il Deathadder che l'Imperator sono dei buoni mouse, non ho mai sentito di problemi software di entrambi e mai del sensore... per quanto riguarda i tasti dipende da persona a persona.

Razer Imperator - Introduzione

Recensione: Mouse RAZER DEATHADDER LEFT HAND EDITION | Periferiche | Articoli | Tutte-le-pagine

io ho ordinato il death adder

l'imperator gli e arrivato ieri a un mio amico ha un software che fa SCHIFO restart di tutte le impostazioni ad ogni riavvio il cursore mi dice che si blocca in basso a destra dopo 3-4 ore
da quel che ho capito l imperator costa 50 euro proprio perche e sommerso di bug e malfunzionamenti.
death adder per me e un bel abyssus per il compleanno di un mio amico... tanto piu dei 2000 dpi chi li supera :D
 
Beh ma se prendi il deathadder prendi la revision col sensore nuovo...
PS: l'abyssus sarebbe un ottimo mouse se avesse tasti laterali... Ora come ora sono una mancanza gravissima a mio parere...
PSS: strano che l'imperator si comporti in quel modo... Poi a te 50 euro (costa mediamente di più direi, almeno 60, il prezzo minimo a cui l'ho visto è 56 euro, che sono sempre più di 10 euro in più rispetto al prezzo più basso in rete di g500 e sentinel, che sono la concorrenza della sua fascia) sembrano pochi :asd: ...Dubito seriamente che quel prezzo possa essere legato agli eventuali problemi.
 
Bhe insomma a me non me frega xD
lo dovevamo prendere insieme l imperator solo che io ero dubbioso lui si e fiondati ed ecco il risultato ha intenzione di cambiarlo con la garanzia domani... ( l ha preso a 67 in un negozio vicino casa )
ce dai durante un game a sc2 se ritrovato il cursore bloccato in basso a dx e ogni volta che riavvii il pc devi resettare le impostazioni preferisco di gran lunga il death che dicono abbia un ottimo software e soprattuto una ergonomia eccellente... come tasti programmabili me ne bastano e avanzano due..
come dpi non ne uso piu di 2000 quindi 5600 sono solo per far soldi.
certo prendo il deathadder v2.
 
io ho ordinato il death adder

l'imperator gli e arrivato ieri a un mio amico ha un software che fa SCHIFO restart di tutte le impostazioni ad ogni riavvio il cursore mi dice che si blocca in basso a destra dopo 3-4 ore
da quel che ho capito l imperator costa 50 euro proprio perche e sommerso di bug e malfunzionamenti.
death adder per me e un bel abyssus per il compleanno di un mio amico... tanto piu dei 2000 dpi chi li supera :D
Si si è vero schifissimo...
Non un SOLO problema fino ad oggi ne di drivers ne di altro, memoria on-board per portartelo in giro senza dover installare i driver sui computer ai lan-party. Possibilità di impostare i tasti presenti sul mouse assegnandogli qualsiasi macro o funzione.
Per non parlare di cazzate quali tasti spostabili, luci ecc....
L'ho pure istallato sia su un win7 x64 sia su un vista x32. Non un problema.
Di al tuo amico che se è un incompetente si compri un trust a 5 euro al carrefour, così whina per un motivo serio.
Tanto per parlare io gioco solo a sc2 ultimamente, e diverse ore al giorno.. Mai successa una cosa come al tuo amico..
Il death adder imho è più scomodo, ha un sensore di qualità inferiore, meno features "inutili e non" e una qualità di materiale inferiore (il filo ad esempio). Se costa meno un motivo ci sarà no che dici? La fascia extreme la copre già il Mamba quindi che motivo avrebbe la Razer di rubare sui mouse gaming? Tra l'altro al Lucca Comics al torneo di Sc2 erano tutti Imperator.. Nessuno si è minimamente lamentato anzi, ne avevano una scorta di venti che hanno venduto anche agli stessi players entro il secondo giorno di manifestazione.
Se bazzichi un po' l'ambiente di sc2 fatti un giro sul sito della nazionale italiana.. li parecchi te lo consiglieranno. e con questo GG.


Cmq per tornare al discorso di Giano, I dpi cosa sono lo so anche io visto che pure io ogni tanto mi metto a leggere degli articoli.. Fatto sta che mi piacerebbe vederti giocare a sensibilità massima a 5600 dpi ad un qualsiasi rts con sotto un pad decente.. Poi se riesci a giocare bene ammetterò al mondo che sono utili anche sopra i 3500. Poi che il sensore sia preciso su un mouse da 60 70 euro vorrei ben vedere...
 
Si si è vero schifissimo...
Non un SOLO problema fino ad oggi ne di drivers ne di altro, memoria on-board per portartelo in giro senza dover installare i driver sui computer ai lan-party. Possibilità di impostare i tasti presenti sul mouse assegnandogli qualsiasi macro o funzione.
Per non parlare di cazzate quali tasti spostabili, luci ecc....
L'ho pure istallato sia su un win7 x64 sia su un vista x32. Non un problema.
Di al tuo amico che se è un incompetente si compri un trust a 5 euro al carrefour, così whina per un motivo serio.
Tanto per parlare io gioco solo a sc2 ultimamente, e diverse ore al giorno.. Mai successa una cosa come al tuo amico..
Il death adder imho è più scomodo, ha un sensore di qualità inferiore, meno features "inutili e non" e una qualità di materiale inferiore (il filo ad esempio). Se costa meno un motivo ci sarà no che dici? La fascia extreme la copre già il Mamba quindi che motivo avrebbe la Razer di rubare sui mouse gaming? Tra l'altro al Lucca Comics al torneo di Sc2 erano tutti Imperator.. Nessuno si è minimamente lamentato anzi, ne avevano una scorta di venti che hanno venduto anche agli stessi players entro il secondo giorno di manifestazione.
Se bazzichi un po' l'ambiente di sc2 fatti un giro sul sito della nazionale italiana.. li parecchi te lo consiglieranno. e con questo GG.


Cmq per tornare al discorso di Giano, I dpi cosa sono lo so anche io visto che pure io ogni tanto mi metto a leggere degli articoli.. Fatto sta che mi piacerebbe vederti giocare a sensibilità massima a 5600 dpi ad un qualsiasi rts con sotto un pad decente.. Poi se riesci a giocare bene ammetterò al mondo che sono utili anche sopra i 3500. Poi che il sensore sia preciso su un mouse da 60 70 euro vorrei ben vedere...

Direi che non serve aggiungere altro...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top