Madness90
Utente Èlite
- Reazioni
- 163
- Punteggio
- 60
Se lo legge Giano ti banna :asd:Ho cambiato ieri il mio abyssus + goloathus per un imperator + sphex.. Per ora lo ho testato solo su sc2 e posso dirti che è ottimo con un estetica superlativa. Cosa che secondo me non si puù dire del lachesis, che ha una forma quantomeno discutibile.
Io di mouse da gioco ne ho cambiati ed il mio consiglio è di orientarti su Razer. Al momento della tua prima apertura di un prodotto Razer capirai il perchè..
Imho vai di Imperator, mouse più nuovo, di fascia di prezzo superiore con feature interessanti.
P.S. Sopra i 3000 dpi è abbastanza inutile secondo me, poi sinceramente non gioco molto gli fps, però oggi i dpi sono solo un numero per far vedere che "ce l'hai grosso".
A parte gli scherzi i dpi e la precisione funzionano un pò come i pixel e la risoluzione, più hai dpi e più significa che il sensore è preciso... se vuoi un spiegazione più tecnica chiedi a Giano è lui l'esperto ;).
Darki io non ho sentito nessuno lamentarsi di quel mouse, quindi per me puoi prendelo tranquillamente, se invece vuoi orientarti ad altro:
Madness90 ha detto:Quindi appoggi il palmo e tieni le dita leggermente artigliate, giusto?
Allora potrebbero fare al caso tuo:
CM Storm Inferno
Ozone Radon 5K
Razer Imperator
Saitek Cyborg R.A.T.5