Set Gaming Help

Pubblicità
Quindi appoggi il palmo e tieni le dita leggermente artigliate, giusto?

Allora potrebbero fare al caso tuo:
CM Storm Inferno
Ozone Radon 5K
Razer Imperator
Saitek Cyborg R.A.T.5

... L'inferno non va bene per i claw, è troppo strano, almeno a vedere qualche video su utube... Alla fine infatti nemmeno il sentinel è per claw grip... ;)
A meno che non sacrifichi i laterali, ma dovresti usare il mouse da lowsenser...

... L'inferno non va bene per i claw, è troppo strano, almeno a vedere qualche video su utube... Alla fine infatti nemmeno il sentinel è per claw grip... ;)
A meno che non sacrifichi i laterali, ma dovresti usare il mouse da lowsenser...
Aspettavo un tuo intervento al riguardo :D, però lui dice di essere a metà fra palm e claw, quindi può darsi che gli vada anche bene.

Comunque il consiglio migliore è quello di provarli e vedere tu stesso con quale ti trovi meglio ;)

Aspettavo un tuo intervento al riguardo :D, però lui dice di essere a metà fra palm e claw, quindi può darsi che gli vada anche bene.

Comunque il consiglio migliore è quello di provarli e vedere tu stesso con quale ti trovi meglio ;)

:sisi: ... Si potesse sempre...

Comunque io non sono lui :asd: ... Io ero claw e ora non lo sono più... Questione di abitudine :asd: ...
Quindi non saprei se possa andargli bene...

e come li provo? mica mi danno la settimana di prova :sisi::sisi::sisi:

comunque adesso mi carico la posta pay e punto il dito su lachesis o imperator a caso. xD

Non lo so magari in un negozio, se nè hai vicino casa.
Attento perchè i due mouse hanno lunghezze differenti, quindi la posizione della mano potrebbe essere diversa nei due casi, valuta bene ;)

ma nessun negozio vicino casa mia ha mouse razer o da gaming se li vuoi li devi prenotare.
non ho modo di provarli...
so che te vuoi aiutarmi ma te sei stra fissato sulla ergonomia l impugnatura dei mouse ecc ecc io tutti quelli che ho usato me sembrato uguale xD

No te lo dico perchè io ho acquistato ad occhi chiusi il Radon 5K e mi trovo scomodo perchè il mouse è troppo corto rispetto alle mie dita :D

No te lo dico perchè io ho acquistato ad occhi chiusi il Radon 5K e mi trovo scomodo perchè il mouse è troppo corto rispetto alle mie dita :D

:sisi: :asd: ... Abbiamo commesso (ho?) un piccolo errore di valutazione nel giudicare l'ergonomia :sisi: ... Può capitare, non avevamo dati tangibili su cui basare il giudizio (tipo mouse precedentemente usati trovati comodi o appunto possibilità di provare il mouse prima dell'acquisto) ...
Il grip è sempre la cosa più importante, molto più del sensore...

anche il mouse che ho adesso e minuscolo per la mia mano infatti tengo mezza mano appoggiata sulla scrivania xD.
pero non e che mi da tanto fastidio poi u.u

:sisi: :asd: ... Abbiamo commesso (ho?) un piccolo errore di valutazione nel giudicare l'ergonomia :sisi: ... Può capitare, non avevamo dati tangibili su cui basare il giudizio (tipo mouse precedentemente usati trovati comodi o appunto possibilità di provare il mouse prima dell'acquisto) ...
Il grip è sempre la cosa più importante, molto più del sensore...
Facciamo fifty-fifty :D Comunque si il fatto ergonomia viene prima di tutto il resto :sisi:

in effetti ho letto da molti che il lachesis ergonomicamente fa schifo.
serve una mano bella lunga e visto la forma la devi tenere costantemente in tensione mentre i tasti programmabili sono veramente piccoli e difficili da cliccare quindi penso puntero proprio sull imperator.

tastiera visto che il mouse costa ben 60 euro xD la prendo piu avanti e prendero di sicuro una g110
comunque sto leggendo dapertutto che l imperator fa schifo i tasti fanno pena e il software fa schifo ed si resetta ogni spegnimento del pc O_O e ce ne sono un sacco di commenti negativi a sto punto sono tornato in dubbio xD

Upp è urgente devo prenotarlo entro oggi !
in poche parole mi consigliate
imperator
lachesis
o passare a altro?
se altro cosa? entro ai 50 massimo 60 euro?

Ho cambiato ieri il mio abyssus + goloathus per un imperator + sphex.. Per ora lo ho testato solo su sc2 e posso dirti che è ottimo con un estetica superlativa. Cosa che secondo me non si puù dire del lachesis, che ha una forma quantomeno discutibile.
Io di mouse da gioco ne ho cambiati ed il mio consiglio è di orientarti su Razer. Al momento della tua prima apertura di un prodotto Razer capirai il perchè..
Imho vai di Imperator, mouse più nuovo, di fascia di prezzo superiore con feature interessanti.
P.S. Sopra i 3000 dpi è abbastanza inutile secondo me, poi sinceramente non gioco molto gli fps, però oggi i dpi sono solo un numero per far vedere che "ce l'hai grosso".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro