Set Gaming Help

Pubblicità

darkipoker

Utente Attivo
Messaggi
349
Reazioni
8
Punteggio
39
Qualche consiglio?
Vorrei prendere una tastiera e un mouse abbastanza buoni da gaming ovviamente perchè la roba che ho adesso è tutta immondizia ovvero un mouse della logitech con 400 dpi se non erro e una tastiera super economica della microsoft stile anni 90.
i prezzi non devono superari i 50 euro a pezzo ovviamente se si arriva a 60 puo andare massimo.
Quindi volevo sapere i vostri consigli e gli oggetti che voi avete e se li consigliate o meno.
io per ora puntavo su 3 mouse diversi:
- Razer Imperator cable USB gaming mouse 5600DPI 7 buttons 1ms 58 euro ( 5600 dpi O_O )

Razer_Imperator_03.jpg


- Razer Abyssus gaming mouse USB 3500DPI nero 39 euro
razer-abyssus-gallery1.jpg


- Razer LACHESIS 4000dpi - Banshee Blue 59 euro
p1.jpg


- Roccat Kova - Pure Performance Gaming Mouse - 3200 dpi 39 euro

Roccat-Kova-04.JPG


TUTTI ottimi mouse leverei l'abyssus visto che non ha tasti programmabili e a me piacerebbe averli.
quindi voi cosa mi consigliereste tra questi tre? l imperator dovrebbe essere il massimo 7 tasti programmabili con 5600 dpi pero non mi coinvince molto l'ergonomia al contrario il lachesis mi sembra mooolto piu ergonomico e comodo anche se va 1600 dpi in meno.
il roccat lo prenderei se qualcuno me ne parla mooolto bene ma cosi su due piedi preferirei gli altri due.

come tastiere non ne ho la piu pallida idea avevo pensato a una razer ma costano troppo e anche la logitech non scherza vorrei una tastiera abbastanza compatta con tasti programmabili da gaming ovviamente con i "bottoni" che non facciano schifo stile anni 80 ma che siano abbastanza larghi e confrotanti se esiste consigliatemela asd.
ç.ç purtroppo per la tastiera non posso proprio superare i 50.
 
allora x quanto riguarda il kova io te ne posso parlare bene da possessore,nn mi posso lamentare,e sn passato da una situazione come la tua con un mouse della trust di 10 euro a mouse gaming,e ovvio che i razer sn delgi ottimi mouse senza dubbio secondo me la scelta la devi fare in base all'ergonomia del mouse e scegliere quello che si avvicina di + come forma a quello che hai attualmente e poi subito dopo guardare le caratteristiche del mouse stesso.cmq se ne vuoi sapere di + del kova ti dò il link della recensione fatta da me con le mie impressioni dopo l'utilizzo in game http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/161359-roccat-kova.html
 
grazie come ergonomia il lachesis l'ho gia provato con un amico ed è veramente un lusso.
solo che viene 60 euro e con 2 euro pure in meno mi prendo un imperator con 1600 dpi in piu ( che fanno la differenza ) e 7 tasti programmabili!!!
il roccat è sicuramente ottimo come qualita/prezzo ma visto che a 50 / 60 ci arrivo volevo puntare sui dui razer.
comunque adesso tengo in considerazione anche quello ;)
 
vedi che 1600dpi in+ nn è sempre sinonimo di migliore,però i tasti programmabili sn una bella comodità.cmq se puoi spendere fino a 60 euri vedi che della roccat c'è pure il kone con il set di pesiche nn scherza come mouse
 
Ciao Darkipoker
come impugni il mouse? YouTube - Three Mouse Grip Styles

Con quel budget puoi aspirare a:
CM Storm Sentinel Advance
CM Storm Inferno
Logitech G500
Ozone Radon 5K
Razer DeathAdder
Razer Imperator
Razer Lachesis
Saitek Cyborg R.A.T.5
TTeSports Black Gaming Mouse

mentre come tastiera:
Keysonic KSK 8001
Logitech G110
Roccat Arvo
 
non so se conosci un certo alessandro "stermy" avallone, ma è un progamer italiano e tra i più bravi del mondo (compete tranquillamente con fatal1ty, che è il numero 1 al mondo da anni)........insomma è uno che di mouse ne sà qualcosa.....:sisi:

quà puoi leggere che mouse usa lui: Parla Stermy, videogiocatore professionista - Wired.it

"un Microsoft Intellimouse Explorer 3.0 – 400dpi":shock:
e come tastiera una Creative Fatal1ty:inchino:

perciò se vuoi il meglio prendi questo kit :lol::lol::lol::lol:

apparte gli scherzi come tastiera è veramente ottima per il game (è stata creata solo per questo scopo in collaborazione con fatal1ty e la usano molti tra i migliori progamer mondiali)
come mouse il lachesis è già stato testato a dovere ed è un ottimo mouse

ricapitolando: creative fatal1ty + razer lachesis (110€ tot) e dovresti fraggare tutti, ciao :ok::ok::ok::ok:


ps: io uso logitech g9x + g110 (anche se la tastiera mi deve ancora arrivare)
 
Guarda il video postato da mad e fatti un idea...

Per rispondere a te invece
non so se conosci un certo alessandro "stermy" avallone, ma è un progamer italiano e tra i più bravi del mondo (compete tranquillamente con fatal1ty, che è il numero 1 al mondo da anni)........insomma è uno che di mouse ne sà qualcosa.....:sisi:

quà puoi leggere che mouse usa lui: Parla Stermy, videogiocatore professionista - Wired.it

"un Microsoft Intellimouse Explorer 3.0 – 400dpi":shock:
e come tastiera una Creative Fatal1ty:inchino:

perciò se vuoi il meglio prendi questo kit :lol::lol::lol::lol:

apparte gli scherzi come tastiera è veramente ottima per il game (è stata creata solo per questo scopo in collaborazione con fatal1ty e la usano molti tra i migliori progamer mondiali)
come mouse il lachesis è già stato testato a dovere ed è un ottimo mouse

ricapitolando: creative fatal1ty + razer lachesis (110€ tot) e dovresti fraggare tutti, ciao :ok::ok::ok::ok:


ps: io uso logitech g9x + g110 (anche se la tastiera mi deve ancora arrivare)

Dico che il progamer usa quello a cui è abituato... Stermy è un ottimo giocatore, ho sentito parlare di lui già da molto tempo... Non paragonarlo a JW però :asd: ...
Poi l'intellimouse si sa che è uno dei più ripresi a livello di ergonomia. Si pensi ai prodotti della Zowie... Comunque è anche una questione di sponsor... Ora Ozone e CM stanno prendendo piede presso i team di progamer migliori al mondo, vedere i siti dei 2 produttori per credere :sisi: ...
Tuttavia ripeto: il gamer usa il prodotto con cui si trova meglio. Ovvio che una volta abituati sia difficilissimo cambiare mouse, anche un po per superstizione (quando si gioca a quei livelli)...
Ad ogni modo, 1600 dpi in + o in meno, superati i 3200 non fanno la differenza per nulla...
Così come se sei una schiappa un mouse da gamer non ti rende un seria killer virtuale...

PS: la Fatal1ty kb in Italia non penso si troverà mai :asd: ... A mio parere è normalissima, anche se retroilluminata, col solito feedback dei tasti a membrana... Ora come ora da evitare :asd: ...
Tutto IMHO eh, io non sono mica un progamer... Chi sono io per esprimere giudizi quindi... Poi sinceramente non so se Avallone la usi ancora :sisi: ... Quell'intervista l'avevo letta già in passato... Ora è passato un po di tempo...
 
Non paragonarlo a JW però :asd: ...
Si certo non si può paragonare Alessandro a Wendel, però ho visto fatal1ty cadere più di una volta su alcuni 1vs1 contro stermy

Poi l'intellimouse si sa che è uno dei più ripresi a livello di ergonomia. Si pensi ai prodotti della Zowie...
come ergonomia è uno dei più studiati (i zowie sono microsoft praticamente, ma come stampo alcuni logitech, razer, ecc sono molto simili)

Così come se sei una schiappa un mouse da gamer non ti rende un seria killer virtuale...
questo lo voglio sottolineare per far capire che se usi un mouse da 100€ non è detto che ti trasformi in un progamer.......dopotutto quello che conta è il polso (riporto quello che ha scritto stermy:"non fate l'errore più dpi, meglio è"):sisi:

ps: per quello che sò avallone si è aggiornato cambiando solo i driver dell'intellipoint....:cav:
ps2: fatal1ty usa un mx518?
 
Minchia ma che pa lle tutti mi dicono non diventi un pro solo per il mouse eh ma LO SO io voglio un mouse abbastana buono con magari qualche tasto programmabile per gli fps...
e comunque credo che avro netti miglioramenti in game visto che uso un logitech con la pallina che avra 200dpi
volevo semplicemente sapere tra quei tre qual era il piu ergonomico e il piu consigliato ;)
se qualcuno ha altri consigli al posto che darmi link di gente di giochi che non ho manco sentito e il benvenuto
 
Minchia ma che pa lle tutti mi dicono non diventi un pro solo per il mouse eh ma LO SO io voglio un mouse abbastana buono con magari qualche tasto programmabile per gli fps...
e comunque credo che avro netti miglioramenti in game visto che uso un micrososft con la pallina che avra 200dpi
volevo semplicemente sapere tra quei tre qual era il piu ergonomico e il piu consigliato ;)
se qualcuno ha altri consigli al posto che darmi link di gente di giochi che non ho manco sentito e il benvenuto
Se ci dici come impugni il mouse possiamo dirti con quale mouse ti puoi trovare meglio a livello di ergonomia ;)
Madness90 ha detto:
Ciao Darkipoker
come impugni il mouse? YouTube - Three Mouse Grip Styles
 
esatto ma proprio LEGGERMENTE tipo di qualche milimetro... ma io mi sono abituato a sto mouse del cax
e facile la scelta o scegli il mouse che ti piace di + e migliore x caratteristiche,oppure ne prendi uno che abbia la forma simile al tuo attuale mouse.oppure se nn te nè frega niente tanto dici che ti ci abitui allora scegli quello che ti sembra migliore dalla lista postata da madness90 sn tutti ottimi mouse ed in questi casi a quei livelli di mouse la scelta la si fà o xchè ti piace esteticamente o perchè lo reputi + comodo. tornando al discorso di progamer certo che noterai dei miglioramenti col mouse nuovo,se poi il tuo e con la pallina a maggior ragione farai il salto di qualità.
 
l imperator infatti e quello che volevo prendere ma ce anche il lachesis che mi intrippa troppo ghghghghghg e troppo figo o.o
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top