DOMANDA Set di Keycaps PBT dyesub e varie

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Ciao ragazzi, tramite un amico ho la possibilità di fare un ordine grosso di keycaps in PBT (bianchi\neri o con laser engraved di colori differenti) e qualche keycaps da modding del genere:
nBNhcrI.jpg

E qualcuno in metallo stile transformer =)

Logicamente tutti compatibili con switch cherry.

Se qualcuno è interessato scriva pure qua sotto, così vedo più o meno quanta roba prendere.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
emh si abbastanza XD
Forse il prossimo mese farò un altro piccolo ordine dall`Australia, devo un attimo vedere come sto messo a finanze :utonto:
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
set completi si trovano già più facilmente...di quanto budget parliamo? Ci sono set economici e set più costosi.
 

RaMaR

Nuovo Utente
3
0
set completi si trovano già più facilmente...di quanto budget parliamo? Ci sono set economici e set più costosi.
Ho visto in giro costano sui 40/50 dollari + più spese di spedizione, che raddoppiano il prezzo e sarei felice di dividerle :)
Ovviamente a quel punto arriverei a ordinare tasti custom per un budget sui 100$ +ss.

ps. Sono un neo scimmiato, ho scoperto il magico mondo delle mechanical keyboards da pochissimo ma ho letto le guide. Sapresti dirmi gentilmente la differenza tra PBT blank key-set economici e costosi?
pps. Gli spheric keycaps si trovano?
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
blank son quelli senza scritte. Come quelli che ho su io e che voglio cambiare, perche grigi non mi piacciono...:utonto:
Di PBT ci sono diversi tipi i più comuni li trovi stampati al laser (più economici), che dopo un po`la scritta va via o si ingiallisce e si trovano anche sui 30-40 euri, poi ci sono quelli double shot, che costicchiano un po`di più e che non si trovano "facilmente" e poi ci sono i dyesub (a sublimazione) che costano ancora di più...
Qua in europa si trovano serie economiche della Vortex (ora non ricordo il negozio), oppure serie più costose come della GMK (ABS molto buoni, tedeschi). Altrimenti un po`di set si trovano sui vari venditori di ebay, come taobao (che hanno serie della IMSTO) oppure vanno importati.
Per esempio su aliexpress si trova un po`di roba facilmente: https://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20160621033840&SearchText=keycaps+pbt
Altrimenti ebay dalla korea: Double Shot PBT Keycap 104 Set for Chery MX Keyboard Key Caps Red-Black | eBay
Però bisogna stare attenti con dogane ecc..ecc...
Gli spherical fanno parte di tutta una parte di caps particolari che fanno determinate aziende e che costicchiano un bel po`...sinceramente non saprei dove prenderli adesso. Dovrei documentarmi...
Ti passo comunque un po`di roba in PM ;)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!