Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il concetto di inutile è sempre soggettivo, piuttosto è da vedere cosa non si usa e di cosa si può fare a meno,Ciao a tutti, quali processi, Windows e non windows, mi consigliate di disattivare perchè inutili?
Unica cosa che non va di questo video: consiglia di installare CCleaner. Non serve a nulla perchè Windows ha tutti gli stumenti per pulire il computerPuoi guardare questo video e prendere spunto su ciò che vuoi e puoi disabilitare.
installare no, semmai la versione zipinstallare CCleaner. Non serve a nulla perchè Windows ha tutti gli stumenti per pulire il computer
Hai ragione, conviene scaricare la versione zipinstallare no, semmai la versione zip
Windows non ha uno strumento per la pulizia del registro
la pulizia di molti file temporanei è fatta più rapidamente da CCleaner, va usato prima CCleaner e poi lo strumento di Windows per fare le cose per bene
Sapete cos'è il servizio "Helper IP" ??
ma davvero! beata l'ora quando lo ho scoperto, peccato che non funzioni con le ricerche sui dischi secondari (io ne ho solo esterni, di interno ne ho solo 1 e non so come si comporti coi secondari interni)soppiantato da Everything (benedetto chi ha creato questo programma)
E' meglio della funzione cerca di Windows? E soprattutto, da dove si scarica in modo sicuro?Grazie ragazzi, allora penso di aver disattivato il disattivabile. Avevo dimenticato solo Windows Search che non lo usavo più, soppiantato da Everything (benedetto chi ha creato questo programma)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dovrebbe funzionare anche con quelli esterni. Io per adesso uso solo l'ssd interno quindi non saprei. Su internet ci sarà qualche guidama davvero! beata l'ora quando lo ho scoperto, peccato che non funzioni con le ricerche sui dischi secondari (io ne ho solo esterni, di interno ne ho solo 1 e non so come si comporti coi secondari interni)
"meglio" è riduttivo ahah la ricerca dei file è immediato.E' meglio della funzione cerca di Windows? E soprattutto, da dove si scarica in modo sicuro?
io ho impostato solo "avvia everyting con windows" e "servizio everything"Il sito è questo https://www.voidtools.com/ (io ho scaricato la versione zip)
Ti consiglio anche "aggiungi voce nel menù contestuale delle cartelle"io ho impostato solo "avvia everyting con windows" e "servizio everything"
e non "esegui come amministratore" altrimenti ogni volta che avvii Windows ti appare sempre quella fastidiosa richiesta, non solo la prima volta..
Si dimenticavo, infatti ce l'ho, utilissimoTi consiglio anche "aggiungi voce nel menù contestuale delle cartelle"
Autoruns, però è un programma delicato perchè puoi vedere tutti i servizi microsoft e non microsoft avviati, disattivare quelli al login etc, fa risparmiare tempo e risorse (un guida: https://www.navigaweb.net/2015/11/scarica-autoruns-windows.html)Avete altri consigli di programmi super tipo questo Everything?