RISOLTO Service Tag non viene riconosciuta dal sito Dell

andreainside

Utente Attivo
155
39
OS
Windows 2000 Professional SP4, Sviluppato con tecnologia NT
Salve,
Ho uno Studio 1555, service tag 6DLYQJ1. Usando questa service tag, il sistema non viene riconosciuto da dell.com, né dall'utility per il riconoscimento automatico. Non è un grande problema, anche perché è facile scaricare i driver corretti conoscendo la reale configurazione della macchina, però volevo chiedere se è un problema del mio pc fornito con una tag difettosa o se non risulta nei vostri sistemi.
Grazie

imgur: the simple image sharer qui le foto dell'adesivo sul fondo del laptop e di quello che mi dice il sito
:)
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve,
Ho uno Studio 1555, service tag 6DLYQJ1. Usando questa service tag, il sistema non viene riconosciuto da dell.com, né dall'utility per il riconoscimento automatico. Non è un grande problema, anche perché è facile scaricare i driver corretti conoscendo la reale configurazione della macchina, però volevo chiedere se è un problema del mio pc fornito con una tag difettosa o se non risulta nei vostri sistemi.
Grazie

imgur: the simple image sharer qui le foto dell'adesivo sul fondo del laptop e di quello che mi dice il sito
:)

ciao
questo tag risulta nei nostri sistemi come un acquisto fatto da Mediaworld -
non è più in garanzia, ma comunque ci risulta.
Se ti servono informazioni in merito chiedi pure.

Andrea
 

andreainside

Utente Attivo
155
39
OS
Windows 2000 Professional SP4, Sviluppato con tecnologia NT
Infatti l'ho comprato da MW
Ho chiesto perchè mi sono trovato a formattare e per scaricare i driver ho inserito il tag sul sito e non trovava alcun prodotto.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Infatti l'ho comprato da MW
Ho chiesto perchè mi sono trovato a formattare e per scaricare i driver ho inserito il tag sul sito e non trovava alcun prodotto.

si, effettivamente non lo trova il web, ma nei tool del supporto tecnico esiste, quindi se hai bisogno di supporto lo trovano.
prova a fare la richiesta per aggiornare il sito web con il tag. Comunque per a livello Dell tutto ok.

Andrea
 

ranger

Utente Attivo
10
0
CPU
CPU AMD Athlon 64 X2 Dual Core
Scheda Madre
ASUS M2N-E SLI
RAM
4Gb
GPU
Sapphire ATI HD6450
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 Ultimate Edition
Buongiorno.
Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Dopo anni di onorato servizio, ho deciso di riformattare il mio Studio 1555, ma il mio service tag (GNGQ7K1) non viene riconosciuto e mi servirebbe affinché possa scaricare con precisione i driver che effettivamente sono necessari alla reinstallazione del sistema operativo. E' possibile avere questa lista, in modo da non dover scaricare file superflui?
Grazie.

Marco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!