service pack tre

biro

Utente Attivo
263
1
hola bella gente:)

qualcuno di voi ha installato il service pack tre di windows xp?
sapete cosa comporta? (si parlava di file pdf..:boh: )

lo sto scaricando in questo momento da aggiornamenti automatici...
se non mi sentite piu' allora e' un eliminatore di anti-microsoft
lol hahahahahaha:lol: :lol: :lol: (era una battuta:chupachup )
 

biro

Utente Attivo
263
1
ma veramente ero perplesso anch'io:boh:
eppure durante il download da aggiornamenti automatici mi segnalava service pack 3...
non so che dire...
:boh:
ps: non ho bevuto,non assumo droghe e non sono ancora del tutto rinko..lol:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Dal sito Microsoft Update non risulta minimamente un SP3 , ma semplicemente un Net.framework 3 ... percui non vorrei fossi in compagnia di qualche indesiderato ... :cav:
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
Ma se non ho letto male,credo da qualche parte di aver letto che all'inizio del 2007 doveva uscire una preview del sp3 forse biro sta scaricando quella,ma potrei sbagliare.
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Kundalini ha detto:
Ma se non ho letto male,credo da qualche parte di aver letto che all'inizio del 2007 doveva uscire una preview del sp3 forse biro sta scaricando quella,ma potrei sbagliare.

Mai sentita una cosa simile.... e comunque a me Windows Update da 0 aggiornamenti.... probabilmente biro si confonde con qualcos'altro, magari come dice Fragolino....
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
Allora Pissa ha ragione niente anteprima del sp3 con gli update,ma cercando in google si riesce a trovare qualcosa sul sp3 é questo che mi ha portato a fare confusione http://www.google.it/search?q=win+x...&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official e naturalmente in un articolo che ho letto tra questi,ne ho trovato uno di microsoft,in cui si dice che questa anteprima non ufficiale,altro non sarebbe che una raccolta di hotfix che sono usciti dopo il sp2 di xp nulla a che vedere con il vero service pack3 :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili