Service Pack 2 si o no??

Service pack 2 si o no??

  • Si e funzia bene

    Voti: 6 75.0%
  • l'ho provato per non provarlo più

    Voti: 0 0.0%
  • non saprei

    Voti: 2 25.0%

  • Votatori totali
    8

UFO

Utente Attivo
50
0
Vorrei solo sapere le vostre opinioni a riguardo, io ora lo stò usando e non sembrerebbe dare problemi (meglio usare sempre il condizionale quando si parla di windows), il firewall mi sembra abbastanza inutile, mentre non è affato male il pop-up killer.
bye
 
T

Tix666

Ospite
UFO ha detto:
Vorrei solo sapere le vostre opinioni a riguardo, io ora lo stò usando e non sembrerebbe dare problemi (meglio usare sempre il condizionale quando si parla di windows), il firewall mi sembra abbastanza inutile, mentre non è affato male il pop-up killer.
bye
Assolutamente SI ;)

:D:D:D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ottimo il sp2 :D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
UFO ha detto:
Vorrei solo sapere le vostre opinioni a riguardo, io ora lo stò usando e non sembrerebbe dare problemi (meglio usare sempre il condizionale quando si parla di windows), il firewall mi sembra abbastanza inutile, mentre non è affato male il pop-up killer.
bye

Il firewall abbastanza inutile caro amico ha le stesse potenzialità di Zone Alarm e altri tanto decantati .......... altro che inutile ..... :D :D :D
forse non si sa utilizzarle ..... cosa ben diversa ...... :boh:
e per l' SP2 per ora ...... ottimo .... in particolare se si sta attenti ad applicare le opportune path ........ :lol:

Buono il suggerimento di cleopatra di utilizzare FireFox ...... :figo:
non tanto per il Pop-up Killer ......... quanto per altre peculiarità ..... :lol:
 

UFO

Utente Attivo
50
0
Mi sono spiegato male, in effetti IO lo considero inutile, ma perchè sono abituato da una vita ad utilizzare un firewall (ora utilizzo kaspersky, anche se ho visto l'ottima qualità di zonealarm), sicuramente per coloro che non hanno mai avuto un firewall installato sul pc è eccezionale; mi lascia perplesso comunque per il semplice fatto che data la diffusione è sicuramente la prima tipologia di protezione che gli hacker puntano a baipassare... è un pò come i prodotti norton, (a mio giudizio) più belli che funzionali... tutti usano quelli e prima degli aggiornamenti arrivano le fregature ;)
BYE

ps: non voglio assolutamente fare il saccente, tutt'altro... se mi sono fermato in questo forum è perchè vedo gente compentente che sicuramente mi farà imparare cose nuove, se poi posso essere utile anch'io, ben volentieri ci provo :D
 
Ultima modifica:
L

logan

Ospite
a me ha risolto vari problemi (es. sk video).
un mio prof che fa video editing non l'ha installato perchè da problemi con alcuni programmi (non so quali, mi informerò).
io mi trovo molto bene.
ciauz
 

luke81

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti, scusate se non mi sono ancora presentato, ma non ho avuto molto tempo.
Volevo prima di tutti farvi i complimenti per la cordialità e la competenza dei membri di questo Forum. Lavoro in una ditta di assistenza e consulenza informatica. Ho la possibilità di mettere le mani su numerosi PC ogni giorno e vederne di tutti i colori (soprattutto grazie a Microsoft). Ho installato parecchi SP2. Ho notato aspetti positivi per l'uso ludico-casalingo-multimediale, mentre sono impazzito per quanto riguarda l'uso aziedale.
Nelle reti ne combina di tutti i colori inspiegabilmente senza motivo. L'aspetto che più mi sta facendo innervosire è il fatto che giornalmente scopro incompatibilità fra SP2 e software di normale utilizzo. Nero funziona solo con alcune versioni, se non sbaglio solo la Reloaded, Diskeeper 8, Win Fax in modalità client e altri ancora.
Per alcuni esistono già patch di correzione, per altri non si sa ancora niente.
A questo indirizzo è possibile trovare un elenco di software con problemi noti.

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;884130

Un saluto a tutti.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
luke81 ha detto:
Ciao a tutti, scusate se non mi sono ancora presentato, ma non ho avuto molto tempo.
Volevo prima di tutti farvi i complimenti per la cordialità e la competenza dei membri di questo Forum. Lavoro in una ditta di assistenza e consulenza informatica. Ho la possibilità di mettere le mani su numerosi PC ogni giorno e vederne di tutti i colori (soprattutto grazie a Microsoft). Ho installato parecchi SP2. Ho notato aspetti positivi per l'uso ludico-casalingo-multimediale, mentre sono impazzito per quanto riguarda l'uso aziedale.
Nelle reti ne combina di tutti i colori inspiegabilmente senza motivo. L'aspetto che più mi sta facendo innervosire è il fatto che giornalmente scopro incompatibilità fra SP2 e software di normale utilizzo. Nero funziona solo con alcune versioni, se non sbaglio solo la Reloaded, Diskeeper 8, Win Fax in modalità client e altri ancora.
Per alcuni esistono già patch di correzione, per altri non si sa ancora niente.
A questo indirizzo è possibile trovare un elenco di software con problemi noti.

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;884130

Un saluto a tutti.

Un saluto a te e benvenuto ........ :D
Grazie delle tue preziose considerazioni ........ posso confermare che alcuni dei software più comuni hanno presentato problemi , ma quasi tutti sono stati aggiornati/patchati dalle rispettive softhose ..... :figo:
Per la rete aziendale ....... dipende moltissimo dall' Hardware utilizzato .....
non per tutti ci sono stati ( per fortuna ) tanti problemi , per altri ci sono tutt' ora e in alcuni casi ( molto specifici ) non si può nemmeno utilizzarlo XP ....
Ottimo il link di riferimento ........ sarà sicuramente utile a molti utenti .... :D :D
 

Riccardo Erre

Nuovo Utente
5
0
così così.. a volte da problemi di incompatibilità col norton o l'office 2000..

però da una bella botta di vita e di aggiornamenti al sistema!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili