Service Manual

synaphsy

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum, qualcuno mi sa indicare dove potrei trovare i manuali di servizio di alcune stampanti ad aghi? in particolare mi interessano la Olivetti PR2 Plus, le Wincor Nixdorf 4915 e 4915+ e la Compuprint SP40. Non sono riuscito a trovarli da nessuna parte. Sui rispettivi siti nulla di utile. Accetto ogni consiglio. Grazie fin d'ora
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Salve a tutti, sono nuovo del forum, qualcuno mi sa indicare dove potrei trovare i manuali di servizio di alcune stampanti ad aghi? in particolare mi interessano la Olivetti PR2 Plus, le Wincor Nixdorf 4915 e 4915+ e la Compuprint SP40. Non sono riuscito a trovarli da nessuna parte. Sui rispettivi siti nulla di utile. Accetto ogni consiglio. Grazie fin d'ora

Prova a vedere qui  Euro Parts Italia S.r.l. - parti di ricambio per stampanti, computer, periferiche,spareparts,materiale di consumo,consumables,parti,ricambi,ricambio,sparepart,cd,toner,cartucce,cartuccia,consumabili,cartridge,aghi,getto d'inchiostro,inkjet,laser,col alla voce

Argomenti utili:
Pagine Esplosi - diagrammi
 

synaphsy

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille del consiglio, qui però sono riuscito a trovare solo gli esplosi delle stampanti, ma non i service manual, o forse non ho cercato nel posto giusto io. Mi confermi che ci sono anche i service manual? Grazie ancora per le risposte.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Grazie mille del consiglio, qui però sono riuscito a trovare solo gli esplosi delle stampanti, ma non i service manual, o forse non ho cercato nel posto giusto io. Mi confermi che ci sono anche i service manual? Grazie ancora per le risposte.

I manuali di servizio li hanno solo i riparatori ufficiali e sono forniti loro dalla ditte costruttrici. Gli esplosi con i codici inerenti i particolari componenti sono in genere più che sufficienti per risolvere parte dei problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!