Servic Pack 2 e Bug AMD !

Morrison

Utente Attivo
61
0
Ragazzi si è scoperta l' ennesima falla del Service Pack 2, sembra che con i processori AMD 64 che utilizzano la funzionalità DEP per proteggere il computer alla base, l' attivazione di questa funzione resa possibile proprio dal SP2, provaco il blocco del sistema.
Infatti il computer scrive nelle parti di memoria protette dal DEP, ovviamente il Pc lo vede come un Virus e di conseguenza fà quello per cui è stato creato... :mad:
La soluzione e questa che vi riporto di seguito:


1. Click Start, click Esegui, digitare Sysdm.cpl, e premere OK.
2. Nel Label Advance, clicchiamo su Setting.
3. Nel Label Data Execution Prevention, clichaimo Hardware e software DEP, e scegliamo la voce:abilitato per tutti i programmi a eccezione.
4. Clicca Aggiungi, digitare il file Mpegport.sys, e cliccare su Ok 2 volte.

In questo mod il File che viene scritto nella parte protetta, non verrà più visto come una minaccia dal DEP, cosi il Pc continuerà a funzionare.. :D
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
Effettivamente questi Bug sono propio una delusione :ueue:
Cavoli tutti questi ritardi per avere un prodotto che non funziona come dovrebbe...
Ogni giorno si scoprono nuovi Bug.. :grrr:
Mamma Microsoft ma cosa fai...
Prima d'installarlo aspettero un bel pò... :P
 

motaba

Utente Attivo
605
0
avete ragione a lamentarvi sui bug ma piu' il sistema e' complesso piu' e' difficile da testare in tutte le sue parti... aiuterebbe molto se tutti acquistassero software ufficiali e non pirate... coi soldi potrebbero sponsorizzare meglio i test... scusate ma sono per il protezionismo dei software anche se a volte costano molto... (ma costano molto sempre per lo stesso motivo...) Io saro' scemo ma il mio bel windows xp pro originale!!!
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
avete ragione a lamentarvi sui bug ma piu' il sistema e' complesso piu' e' difficile da testare in tutte le sue parti... aiuterebbe molto se tutti acquistassero software ufficiali e non pirate... coi soldi potrebbero sponsorizzare meglio i test... scusate ma sono per il protezionismo dei software anche se a volte costano molto... (ma costano molto sempre per lo stesso motivo...) Io saro' scemo ma il mio bel windows xp pro originale!!!
Condivido in pieno il tuo discorso....
I prezzi così elevati sono una conseguenza della Pirateria..
I distributori non hanno tutti i torti ad aumentare i prezzi..
Anche loro devono in qualche modo bilanciare i conti... e la pirateria non gli aiuta di certo... :(
In ogni caso credo che il primo passo dovrebbe essere fatto da loro....
Credo che piaccia a tutti avere copie originali dei suoi giochi preferiti..
Imho un decremento dei prezzi aumenterebbe le vendite di prodotti originali..
Max Payne 2 è stato un piacevole episodio...
Speriamo che ne seguano tanti altri... :p
 
Ultima modifica:

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
La microsoft è diventata famosa perchè ai tempi di ms-dos e 95 le copie pirata erano moltissime e di conseguenza gli utenti preferivano un S.O. gratis anche se con parecchi bugs.
Anche per la playstation era così:molti la compravano perchè i giochi erano a 10.000 lire.
Quindi non accusate la pirateria:molte aziende la usano per far diffondere un determinato prodotto.
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
La microsoft è diventata famosa perchè ai tempi di ms-dos e 95 le copie pirata erano moltissime e di conseguenza gli utenti preferivano un S.O. gratis anche se con parecchi bugs.
Un esempio simbolico... è stato il Dreamcast...
Senza nessuna modifica... si potevano usare copie di Backup..
Una strategia per vendere questa Imho stupenda Console... ;)
 

motaba

Utente Attivo
605
0
ruggero ha detto:
La microsoft è diventata famosa perchè ai tempi di ms-dos e 95 le copie pirata erano moltissime e di conseguenza gli utenti preferivano un S.O. gratis anche se con parecchi bugs.
Anche per la playstation era così:molti la compravano perchè i giochi erano a 10.000 lire.
Quindi non accusate la pirateria:molte aziende la usano per far diffondere un determinato prodotto.

prima di tutto devo darti ragione la PS e' diventata famosa perche' si trovavano i gichi a 10.000... ma non sono diventati famnosi o ricchi i produttori di tali giochi (se non per meriti loro...)
per quanto riguarda la microsoft nel 1980 quando l' IBM doveva scegliere il dos e os2 ha indetto un incontro con le due case ma il tipo della os2 perse l'aereo quindi prese quello dopo ma quando arrivo la riunione era gia' finita l' IBM aveva scelto il DOS... per questo e' diventata famosa... Controprova Il linux copiabile solo dopo anni e anni di buio comincia a emergere..!!!
:aur:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Tant' è che se lo vuoi cominci a sborsare cifre che si avvicinano al prodotto
Microsoft :grrr:
 
D

DIDAC

Ospite
Morrison ha detto:
Ragazzi si è scoperta l' ennesima falla del Service Pack 2, sembra che con i processori AMD 64 che utilizzano la funzionalità DEP per proteggere il computer alla base, l' attivazione di questa funzione resa possibile proprio dal SP2, provaco il blocco del sistema.
Infatti il computer scrive nelle parti di memoria protette dal DEP, ovviamente il Pc lo vede come un Virus e di conseguenza fà quello per cui è stato creato... :mad:
La soluzione e questa che vi riporto di seguito:


1. Click Start, click Esegui, digitare Sysdm.cpl, e premere OK.
2. Nel Label Advance, clicchiamo su Setting.
3. Nel Label Data Execution Prevention, clichaimo Hardware e software DEP, e scegliamo la voce:abilitato per tutti i programmi a eccezione.
4. Clicca Aggiungi, digitare il file Mpegport.sys, e cliccare su Ok 2 volte.

In questo mod il File che viene scritto nella parte protetta, non verrà più visto come una minaccia dal DEP, cosi il Pc continuerà a funzionare.. :D


NOn ho capito bene questa procedura.
Quando lancio il Sys mi si apre la scheda "propietà del sistema", qui vado in "avanzate" ma il "setting" di quale area devo cliccare? Cioè ci sono 3 aree...

Chi mi iauta please? NOn vorrei ritrovarmi con pc bloccato...

Ah! Questa procedura è da farsi dopo aver installato il SP2?
Se è così allora chiedo scusa...

Ciao e grazie

DIDAC
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
x Didac

ma hai questo problema ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!