tecnosystempuglia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 21
se lo collego al mikrotik è anch'esso raggiungibile da attacchi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu, personalmente, che genere di problema hai riguardo alla sicurezza? Sentiamo.. perché non ti fidi del Cloud?sono un po titubante sul cloud sinceramente, sicuramente ha dei vantaggi ma i dati dove li salvano??
più che il cloud, della sicurezza in generale della reteMa tu, personalmente, che genere di problema hai riguardo alla sicurezza? Sentiamo.. perché non ti fidi del Cloud?
perchè i miei dati e/o documenti sono archiviati chissà dove e chissà come... sarò ignorante io magari, ma sinceramente ho delle perplessità riguardo al cloud..Ma tu, personalmente, che genere di problema hai riguardo alla sicurezza? Sentiamo.. perché non ti fidi del Cloud?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
esatto, vorrei capire come rendere sicura una rete connessa ad internetpiù che il cloud, della sicurezza in generale della rete
dove posso trovare questo materiale da studiare? sapresti consigliarmi qualcosa?Secondo me, e insisto con il consigliarti di studiare un po' di aspetti tecnici, sono dubbi legati a poca conoscenza.. ripeto che non puoi pretendere di risolvere chiedendo un un forum!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Come ti è stato detto: metti un antivirus e configura un firewall: impedisci che quelli che sono in ufficio perdano tempo in siti sospetti in internet e che lavorino.esatto, vorrei capire come rendere sicura una rete connessa ad internetpiù che il cloud, della sicurezza in generale della rete
No, non sono un troll..vorrei però chiarire dei dubbi che per te sono stupidi, e se potessi suggerirmi qualcosa da studiare te ne sarei grato.Ok.. forse sei un troll.. questo 3d non ha fine e poi ora siamo del tutto OT: finiscila qui e apri un altro thread. La tua domanda era come collegare i 4 PC che avete in ufficio ..la risposta ti è stata data, il resto sono dubbi dovuti alla tua ignoranza che non puoi risolvere in questo modo continuando a fare domande sciocche.
ottimo grazie mille.. comi firewall ho letto di pfSense, meglio che posto la domanda nella sezione adeguata quindiè complicata come cosa da spiegare e peggio ancora se cerchi di leggere roba senza sapere le basi, nel tuo caso non ti servono molte conoscenze per quello che ci devi fare e consigliarti qualche guida sulle reti ti confonderebbe solamente
a te serve un router normale con un buon firewall (puoi chiedere nella sezione networking qui sul forum), non un mikrotik che non sai usare e che in caso di problemi non sai come rimediare, assegna ad ogni macchina un indirizzo statico, prendi foglio e penna ed inizia a disegnare la rete con tanto di ip per capire che regole impostare nel firewall
su ogni macchina ci metti un antivirus
e chi lo deve configurare? prendi un router con firewall integrato, lascia perdere la roba professionale, devi configurare una piccola rete quindi non hai bisogno di roba complicata con tanti filtriottimo grazie mille.. comi firewall ho letto di pfSense, meglio che posto la domanda nella sezione adeguata quindi