Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io come utente entro sempre ed esclusivamente come root comunque ho eseguito il comando ma quando faccio ifconfig è sempre la stessa storia!airex ha detto:scusa, errore di battitura:
lspci -v | grep -i ethernet
se usi un utente non root devi dare il path completo
/sbin/lspci -v|grep -i ethernet
(anche per ifconfig vale quest'ultima precisazione)
...infatti ho guardato,solo ke nn sapevo da cosa dipendesse il fatto ke nn la visualizzasse...airex ha detto:se avessi guardato la documentazione di lspci (man lspci) avresti visto che tale comando serve solo per ottenere informazioni sul bus pci e sulle periferiche ad esso collegate ed infatti da esso volevo solo cercare di capire se,cosa e come veniva individuato l'hw nel sistema relativo alle schede ethernet
anche ifconfig nella "versione" che ti ho dato serve per vedere se c'è qualcosa associato alla prima scheda ethernet (man ifconfig per le info sul comando).
Cmq se hai una scheda che va di sicuro usala, nn vedo perchè complicarti la vita (anche se questa metodologia di test potrebbe tornarti utile in altre occasioni) ;)
anonymous_enable=NO
anon_upload_enable=NO
anon_mkdir_write_enable=NO
local_enable=YES
write_enable=YES
local_umask=022
dirmessage_enable=YES
xferlog_enable=YES
xferlog_file=/var/log/vsftpd.log
xferlog_std_format=YES
ascii_upload_enable=YES
ascii_download_enable=YES