Buongiorno ragazzi vi scrivo in cerca di un aiuto perché sono abbastanza disperato. Ho un contratto con la tim per una fibra misto rame fino a 100mb. Purtroppo sono svariati giorni che non riesco ad utilizzare internet a casa. Inizialmente il problema era un cavo nella zona che hanno dovuto cambiare. Adesso, dopo che il cavo e stato cambiato, non riesco a navigare e il pc mi segnala come problema 'Server Dns non risponde" . Ho chiamato la tim ma non ne vogliono sapere. Dicono che la connessione c'è e arriva al modem tranquillamente che ha tutte le spie accese e verdi ( il modem e quello della tim bianco fino a 100 mb) e se io non riesco a connettermi con nessun dispositivo non è un problema loro. Ho provato con pc fisso (via ethernet) con un altro pc via wifi , tv (wifi) e vari cellulari il risultato e sempre lo stesso. Voi sapete aiutarmi o comunque darmi qualche spiegazione magari? Ho provato a cambiare server dns dal pc con quelli di google 8.8.8.8 8.8.4.4 ma il risultato anche questa volta non è cambiato(anche se non so se abbia fatto correttamente tutto) . Quelli del modem non posso cambiarli perché il modem tim non lo permette. Almeno non potevo visto che dalla rabbia dopo tre settimane ho rotto il modem e ne ho ordinato uno nuovo su amazon che arriva oggi. Grazie mille in anticipo