- Reazioni
- 14,067
- Punteggio
- 253
guarda se il server ha cambiato ip
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è lo stesso....infatti dal server mi collego senza problemiguarda se il server ha cambiato ip
le immagini sotto spoiler, meglio...Ora mi appare.cosi....Visualizza allegato 497037
hai due schede di rete sul server?Stato della rete sulla schermata di casaos vedo due parametri enp2s0 e enp4s0, cambia qualche cosa?
installa direttamente Zima OS e basta, tanto è identico, lo sto provando adesso.Niente domani reinstallo tutto da zero, compreso distro Linux.
È capitato qualche cosa e non ne.ho idea
Vi ringrazio per la pazienza.e.per il supporto dedicato
Sono collegate sulla.stessa rete 192.168.1...le immagini sotto spoiler, meglio...
Sei sicuro che il client e il server siano connessi alla tua rete interna? non è che quel relitto tecnologico della tua scheda madre socket 775 ha deciso di far morire l'ethernet?
Si, ma una.scheda.di rete è quella.della piastra madre non funzionante e l'altra l'ho aggiunta in pci expresshai due schede di rete sul server?
installa direttamente Zima OS e basta, tanto è identico, lo sto provando adesso.
Se viene rilevata funziona eh...Si, ma una.scheda.di rete è quella.della piastra madre non funzionante e l'altra l'ho aggiunta in pci express

é la rete default di docker. Ma dovrebbe avere il suo indirizzo ip normaleEntrando dentro questo docker vedo questo IP 172.17.0.1 ...ma.di cosa si tratta?
Non era presente questo IP questa mattina.
Visualizza allegato 497040
Invece aveva quel IP li indicato...é la rete default di docker. Ma dovrebbe avere il suo indirizzo ip normale
Fammi vedere la schermata prima di quella. Sei sul server giusto? Non dentro casa os giusto?Invece aveva quel IP li indicato...
Si può recuperare in qualche modo, oppure meglio installare da zero tutto?
Ma a cosa.serve questo docker0?Fammi vedere la schermata prima di quella. Sei sul server giusto? Non dentro casa os giusto?
é il bridge della rete docker, casa os funziona su base docker.Ma a cosa.serve questo docker0?
eh ho capito facci vedere la schermata prima di quellaEro su Linux nelle impostazioni di connessione
Il motivo l'ho scoperto ora...sotto Linux aveva il firewall attivo che impediva l'ingresso ....ma cristo santoé il bridge della rete docker, casa os funziona su base docker.
![]()
Home
Docker Documentation is the official Docker library of resources, manuals, and guides to help you containerize applications.docs.docker.com
eh ho capito facci vedere la schermata prima di quella

era uscito anche a meNon mi fa comunque accedere da gestione risorse di windows....guarda il messaggio in giallo...Visualizza allegato 497045