Stefano86TV
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, sto ancora pianificando il mio PC. Sarà principalmente un HTPC per riproduzione audio video ed applicativi in generale. Al massimo i più assetati saranno Photoshop e Pinnacle.
Pensavo ad un i5 7400 o 7500. Però riflettendo sulla possibilità di realizzare un PC passivo, mi chiedo: perchè non optare per un processore della serie T? Es. i5 7500T.
Qualcuno di voi li ha provati??Non trovo nessuna opinione/recensiona riguardo.
Va da sè che penso sia una scelta da ponderare in quanto il solo processore risulta essere più costoso. Ma potrebbe anche farmi rivedere la scelta dell'alimentatore. Ed anche per quest'ultimo significherebbe salire di prezzo. Magari non un fanless (molto costoso!) ma un Corsair della serie RM con la modalità 0 rpm.
Ogni vostro consiglio sarà utile!!!!
Grazie!!!!
Pensavo ad un i5 7400 o 7500. Però riflettendo sulla possibilità di realizzare un PC passivo, mi chiedo: perchè non optare per un processore della serie T? Es. i5 7500T.
Qualcuno di voi li ha provati??Non trovo nessuna opinione/recensiona riguardo.
Va da sè che penso sia una scelta da ponderare in quanto il solo processore risulta essere più costoso. Ma potrebbe anche farmi rivedere la scelta dell'alimentatore. Ed anche per quest'ultimo significherebbe salire di prezzo. Magari non un fanless (molto costoso!) ma un Corsair della serie RM con la modalità 0 rpm.
Ogni vostro consiglio sarà utile!!!!
Grazie!!!!