Serie 830 Samsung, come sono?

Pubblicità

arcir96

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
73
Salve a tutti :), come da titolo vorrei sapere come sono secondo voi i nuovi SSD della serie 830 Samsung, visto che utilizzano un controller differente dal Crucial, dal Corsair e dall'OCZ. SE è possibile (se ualcuno di voi ne ha uno) potete postare uno screen di Atto?

Penso che non ci sia ancora nessuno con il Samsung 830: i maggiori shop online non l'hanno ancora a listino, dunque dubito che sia già reperibile in Italia, anche se arriverà a breve. I primi test sono molto promettenti, ad ogni modo. ;)

Ciao, io ho montato un disco 128GB serie 830 sul mio portatile Sata II e devo dire che per ora non ho avuto nessun problema con Windows 7, inoltre il software Samsung Magician da solo adotta le corrette impostazioni per gli SSD rispetto a quelle tradizionali per HDD, ottimo!

Il prezzo in questi giorni è salito un po', forse perché è appena uscito e molti lo aspettavano, comunque il bundle è molto ben fatto e Norton Ghost in versione completa vale di certo la spesa maggiore rispetto al Crucial M4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro