Salve come dal titolo possiedo queste cuffie appena prese per la marca e le recensioni sono rimasto molto deluso per il volume delle cuffie e molto basso siamo quasi a dei volumi delle cuffiette per smartphone .... paragonata a una cuffia di mio cuggino una simile alla blasonata beats ma ovviamente una cinesata pagata 14 euro si senti quasi il doppio .... e mi rode , informandomi su web sono dell'idea di prendere le superlux hd681 ma non vorrei si sentisse il volume di meno della hd201 visto i db più bassi ;
accetto altri consigli il prezzo e sempre sui max 30 euro non ne faccio uso gaming ma per film e musica altre cuffie che ho visto sono le bluedio h ne parlano molto bene ma certi dicono che non sono buone non saprei anche le t2 di bluedio aiutatemi....
accetto altri consigli il prezzo e sempre sui max 30 euro non ne faccio uso gaming ma per film e musica altre cuffie che ho visto sono le bluedio h ne parlano molto bene ma certi dicono che non sono buone non saprei anche le t2 di bluedio aiutatemi....