Sennheiser Hd 598 Cs, Opinioni?

Pubblicità
Sto testando la mie HD 598 SE adesso sul chip Purity Sound 2 della mia ASRock Z97. Include DAC e schermatura EMI. Direi niente male come risultato per essere un chip integrato.

7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC1150 Audio Codec)

Premium Blu-ray Audio support

Supports Surge Protection (ASRock Full Spike Protection)

Supports Purity Sound™ 2

Nichicon Fine Gold Series Audio Caps

115dB SNR DAC with differential amplifier

TI® NE5532 Premium Headset Amplifier (Supports up to 600 ohm headsets)

Direct Drive Technology

EMI shielding cover

PCB isolate shielding

Supports DTS Connect

Ho provvisoriamente risolto usando quella specie di scheda audio usb/jack delle vecchie Tritton:
Vi ringrazio Davide e Filoippo, in sintesi le cuffie le consiglio, ma non a prezzo pieno, chi riesce a portarsele via a meno di 150€ fa un affare. Scheda audio/DAC indispensabile su pc fisso.
considera di cambiarla al più presto perchè la qualità di quella scheda è perfino peggiore dell'integrata, sia lato dac sia lato amplificazione. :sisi:

Sto testando la mie HD 598 SE adesso sul chip Purity Sound 2 della mia ASRock Z97. Include DAC e schermatura EMI. Direi niente male come risultato per essere un chip integrato.

7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC1150 Audio Codec)

Premium Blu-ray Audio support

Supports Surge Protection (ASRock Full Spike Protection)

Supports Purity Sound™ 2

Nichicon Fine Gold Series Audio Caps

115dB SNR DAC with differential amplifier

TI® NE5532 Premium Headset Amplifier (Supports up to 600 ohm headsets)

Direct Drive Technology

EMI shielding cover

PCB isolate shielding

Supports DTS Connect
anche io ho la supremefx che è una buona integrata, ma secondo me usano tanti paroloni per confondere l'utente... ho visto troppe volte sulle integrate un "fino a 600 ohm" e la gente ci casca, puntualmente...
Una scheda audio dedicata o ancora meglio un dac esterno sono tutt'altra storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro