Sempron 754/462

Pubblicità

ogon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti.. andando sul sito dell'asus e, notando le mainboard compatibili con il sempron, tramite aggiornamento del bios, mi sono accorto che erano presenti mobo sia su socket 754, ke su socket 462... girando poi su alcuni rivenditori online ho visto che non distinguono il sempron x socket 754 da quello per 462... quindi mi domandavo ignorantemente... il sempron è compatibile con tutti e 2 i socket indistintamente? se fosse cosi, mi sapreste spiegare il meccanismo x cui andrebbe indifferentemente su l'uno o sull'altro?
e.. sempre che fosse cosi.. quale delle 2 mobo sarebbe da scegliere x il solito rapporto prezzo/prestazioni??

spero di essere stato chiaro...

Io non so a che rivenditori ti riferisci. Il tipo di socket deve essere indicato perchè non è proprio possibile montare Sempron 462 ( Socket A ) sul 754.
Probabilmente è sottinteso che siano per il 462 non essendo ancora sul mercato quelli per 754.
Il link allegato è un esempio di come si dovrebbero presentare al pubblico i prodotti.
http://www.aginformpc.com/negozio/ ..... scegli Listino e poi Microprocessori

ma infatti si.. m puzzava assai.. cmq sia tu ora mi assicuri ke se vedo sempron scritto da qualke parte è il modello su socket A.. sono ben felice... x caso sai a quando l'uscita su 754??

Sul mercato Italiano ?
Non penso prima di Natale ........ ma poi qualche sorpresa potrebbe arrivare

Se curiosi in quel link che ti ho passto puoi sapere "quando" perchè è uno dei primi ad avere i prodotti ( in Italia )

bè a stò putno invece si un sempron io prenderei un p4 su socket 478, per i prezzi sono solo leggermente + alti, ma a prestazionio non c'è confronto.

:lol:
Fragolino ha detto:
Sul mercato Italiano ?
Non penso prima di Natale ........ ma poi qualche sorpresa potrebbe arrivare

Se curiosi in quel link che ti ho passto puoi sapere "quando" perchè è uno dei primi ad avere i prodotti ( in Italia )

l'altro ieri, un mio amico, che ha un negozio di pc, mi ha fatto vedere la presenza del sempron 3100 su 754 nel mercato italiano... è gia arrivato!! :lol:

ogon ha detto:
:lol:

l'altro ieri, un mio amico, che ha un negozio di pc, mi ha fatto vedere la presenza del sempron 3100 su 754 nel mercato italiano... è gia arrivato!! :lol:

Dove è disponibile ? :D :D

giò è vero il 3100+ va su 754, ma i sempron non convengono proprio. li trovi anche su kelkoo fragolino ;)

Ludus ha detto:
giò è vero il 3100+ va su 754, ma i sempron non convengono proprio. li trovi anche su kelkoo fragolino ;)

Ma in italia nei negozi quello per 754 io non lo ho ancora visto "fisicamente".
Anch' io lo considero un prodotto "non conveniente" ma i gusti e le necessità non sono tutti uguali ... :boh:

allora nn saprei che dirti... li erano disponibili virtualmente e pronte x essere ordinate....... se poi ti avrebbero fatto aspettare un mese cio nn so......... cmq sia, alla fine ci dobbiamo comprare un sempron?? :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro