Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, eccellente domanda! La scheda madre, da specifiche atx, sporge leggermente in fuori rispetto alla lamiera su cui poggia. Inoltre, devi considerare l’ingombro dato dallo slot pci della scheda video. Avrei preferito andare in battuta ma questi fattori purtroppo me l’hanno impedito.Perchè hai lasciato uno spazio tra le due lamiere e non sei andato in battuta?
La scheda madre, da specifiche atx, sporge leggermente in fuori rispetto alla lamiera su cui poggia. Inoltre, devi considerare l’ingombro dato dallo slot pci della scheda video.
Tutte considerazioni corrette, grazie mille dell’interesse in questo post :) provo a raccontarti come sono arrivato ad avere quello che vedi nelle fotoSi tratta di una mod, quindi puoi posizionare la mobo come preferisci.
Avresti potuto metterla a filo lamiera, a sbalzo o 3cm in dentro....per far un esempio.
Oltre ad avere la "luce" tra una lamiera e l'altra, noto solo adesso che c'è dello spazio anche tra i connettori I/O e mascherina ( vedi immagine quotata).
Spazio che potrebbe darti problemi perchè il connettore non va a fine corsa.
Per la Gpu avresti potuto rimuovere il bracket.
Ciao, grazie mille! Hai qualche foto del tuo? Sarebbe interessante vederlo :)Intanto complimenti, anche io mi sono fatto un case ed ho usato l stesso layout tuo, solo capovolto (in pratica ho il psu in alto e l'io port della mobo in basso).
Rispetto al progetto potresti forse invertire la direzione delle ventole della cpu. Come sono messe ora, a monte del flusso d'aria che aspirano c'è l'uscita dell'aria della gpu.
No, dicevo di girarlo di 180° cioè in modo che scaricasse verso il psu per intenderci.Se ho capito bene suggerisci di ruotare il dissipatore della cpu di 90°
Si ho qualche foto, ora le metto in un'altra discussione per non fare confusione qui.Ciao, grazie mille! Hai qualche foto del tuo? Sarebbe interessante vederlo :)
No, dicevo di girarlo di 180° cioè in modo che scaricasse verso il psu per intenderci.
Si ho qualche foto, ora le metto in un'altra discussione per non fare confusione qui.
Ruotarlo di 90° da sicuramente problemi, per fare quello che dici tu devo solo girare le ventole :)Si, effettivamente non so neanche se quel dissipatore così grande si possa ruotare senza avere interferenze ?
Comunque ecco il link (a volte le notifiche dei tag non arrivano).
Come pensi che potrei migliorare il tutto??