PROBLEMA Segnale di ingresso fuori dai limiti

NoName98_

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti ho un problema con il monitor da alcuni giorni, dopo un tot che gioco o lo tengo acceso lo schermo diventa nero ma la lucina del monitor rimane accesa, devo staccare e riattaccare il cavo di alimentazione e mi esce il messaggio "Segnale di ingresso fuori dai limiti" e devo continuare per un po' a fare cosi' finché non si risolve, mi capita anche che quando riesco ad accendere il desktop questo sfarfalli, e devo continuare a togliere e rimettere il cavo di alimentazione (Premetto che quando lo faccio spengo dalla ciabatta l'alimentazione del monitor per non causare ulteriori problemi). Questo continua da giorni ormai non so come risolvere.... Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie in anticipo!

-Monitor HP Pavilion 22xi

PS : quando mi da il messaggio "Segnale di ingresso fuori dai limiti" sul desktop escono scritti gli Hz a cui sta attualmente, ed escono numeri che variano dai 400Hz ai 4834Hz per esempio, potrebbe essere un problema del cavo? Un problema del monitor? Ho cercato di cambiare da HDMI a VGA ma non è cambiato nulla. Vi ringrazio in anticipo nuovamente.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili