Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia domanda era per pura curiosità.. avevo già intenzione di usare Magician.. Comunque grazie dei suggerimenti!
ciao, io ho scritto la biblica recensione che trovi sotto i rilievi dell' 840 pro.
Durante le mie prove avevo deciso di testare anche quella funzionalità ma il cd che mi ha creato magician era in una lingua assurda o comunque illeggibile...
Lo avevo segnalato alla Samsung tramite la redazione ma non ho mai più avuto risposta (talmente erano interessati).
Tu prova pure. Gentilmente , per cortesia, poi mi faresti sapere se il tutto ha funzionato e possibilmente (come dice Google) in una lingua accettabile per l'utente (ovvero almeno l'inglese) ??
Grazie mille :-)
................
Durante le mie prove avevo deciso di testare anche quella funzionalità ma il cd che mi ha creato magician era in una lingua assurda o comunque illeggibile...
Lo avevo segnalato alla Samsung tramite la redazione ma non ho mai più avuto risposta (talmente erano interessati).
Visualizza allegato 90228Buongiolno Signole Zultan,
ci scusi pel esserci dimenticati del suo ploblema. Le abbiamo appena inviato un colso pel collispondenza di coleano.
Visualizza allegato 90237
Visualizza allegato 90228Buongiolno Signole Zultan,
ci scusi pel esserci dimenticati del suo ploblema. Le abbiamo appena inviato un colso pel collispondenza di coleano.
Visualizza allegato 90237
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho utilizzato il Secure Erase tramite Magician per cancellare il mio 830 prima di venderlo e passare all'attuale 840 Pro; il CD creato era in inglese... :blush: :)
Ciao Liup!!
sei troppo scemo ma non so come farei senza di te :lol:
seguirò il tuo corso... :asd: