Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con un oc discreto anche 6-7 fps
IMHO Overcloccare solo la VGA non serve a molto..
:ok:basta non pretendere miracoli
ogni 20% di core clock,circa il 15% di frame
però la ram deve seguire.. o no?
magari la 6850 ha già una buona banda per la sua capacità di calcolo, quindi non gli serve il ram oc... ma se prendiamo una 650TI occare la ram dovrebbe servire... giusto?
io ho avuto una 7600gt e mi ricordo che si diceva che l'oc alla ram era molto gradito perchè la scheda aveva solo i 128 bit e la banda era un po' bassina rispetto alle potenzialità velocistiche della scheda
un po' quello che succede con la gtx 670,occando le ram di +500 mhz ottengo un buon 10 % in piu' sugli fps,forse perche' e' una 256 bit?
500mhz non corrispondono nemmeno al 10% di frequenza ram... è impossibile che tu ottenga un "buon 10%" di fps in più... però sicuramente un vantaggio con ram a frequenza maggiore lo hai, specie se overclocchi anche la gpu
magari sulle 7900 l'oc delle ram ha un peso minore dati i 384 bit... ma un oc medio alle ram io lo farei comunque, anche solo di 400mhz
ma allora come mai gk104 perde così tanto quando è a 192 bit?? eppure raggiunge i 145 gb/s di banda :boh:sulle ram ha pochissimo impatto sulle schede top...una volta che hai 120GB/s di banda basta e avanza