NelloTaver
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
La base di raffreddamento per laptop si chiama EW1258. Ho visto vhe ha molte recensioni positive e c'è ch la consiglia per ps4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non sbaglio la base PS4 e' priva di aperture, forse era meglio qualcosa del genere?La base di raffreddamento per laptop si chiama EW1258. Ho visto vhe ha molte recensioni positive e c'è ch la consiglia per ps4.
In teoria, non essendo saldate le componenti, ci dovrebbero essere degli spazzi sottili in cui passarese non sbaglio la base PS4 e' priva di aperture, forse era meglio qualcosa del genere?
https://www.amazon.it/dp/B07GKZJXK4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Parlo delle parti in plastica e delle parti componibili con le viti. Ovviamente ci sono parti saldate, però la plastica attorno si può benissimo togliere, si può arrivare fino alla scheda madre svitanto tutto. Perciò penso che ci siano diverse fessure da cui potrebbe passare ariasi ma se non ha aperture da sotto cosa serve spingere aria da li?
p.s. mi risulta che sia tutto saldato sulla ps4, non è che puoi cambiare cpu, gpu o ram
si ma non basta buttare aria dentro, deve erssere convogliata sul dissipatore.. e al dissipatore ci arriva dalle prese d'aria , non da sotto.Parlo delle parti in plastica e delle parti componibili con le viti. Ovviamente ci sono parti saldate, però la plastica attorno si può benissimo togliere, si può arrivare fino alla scheda madre svitanto tutto. Perciò penso che ci siano diverse fessure da cui potrebbe passare aria