DOMANDA Secondo voi ho fatto bene a prendere una base di raffreddamento per laptop per evitare surriscaldamenti continui con ps4 fat?

NelloTaver

Nuovo Utente
16
0
La base di raffreddamento per laptop si chiama EW1258. Ho visto vhe ha molte recensioni positive e c'è ch la consiglia per ps4.
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
si ma se non ha aperture da sotto cosa serve spingere aria da li?
p.s. mi risulta che sia tutto saldato sulla ps4, non è che puoi cambiare cpu, gpu o ram
 

NelloTaver

Nuovo Utente
16
0
si ma se non ha aperture da sotto cosa serve spingere aria da li?
p.s. mi risulta che sia tutto saldato sulla ps4, non è che puoi cambiare cpu, gpu o ram
Parlo delle parti in plastica e delle parti componibili con le viti. Ovviamente ci sono parti saldate, però la plastica attorno si può benissimo togliere, si può arrivare fino alla scheda madre svitanto tutto. Perciò penso che ci siano diverse fessure da cui potrebbe passare aria
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,067
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Secondo me sono stati soldi buttati....
Prima di tutto perchè messa sopra quell'attrezzo la PS4 credo diventi inguardabile!
Secondo perchè non avendo feritoie sotto l'utilizzo è inutile poichè butti aria fresca sulla plastica che magari perderà pure qualche centesimo di grado ma non avrebbe nessuna interazione con l'interno quindi inutile...
Se smonti la play credo solo che diventerà un obrobrio inguardabile un "frankenstein multimediale"
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Parlo delle parti in plastica e delle parti componibili con le viti. Ovviamente ci sono parti saldate, però la plastica attorno si può benissimo togliere, si può arrivare fino alla scheda madre svitanto tutto. Perciò penso che ci siano diverse fessure da cui potrebbe passare aria
si ma non basta buttare aria dentro, deve erssere convogliata sul dissipatore.. e al dissipatore ci arriva dalle prese d'aria , non da sotto.
la base ventilata sicuramente non è peggiorativa, ma potrebbe anche non migliorare nulla
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili